• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mux di Telegenova o Teleliguria, i canali del gruppo Profit risultano criptati o si vedono? Perchè ho letto questo sul sito de "L'Osservatorio Radio Tv":

L'Osservatorio Radio Tv ha scritto:
* Nessuna novità per i canali Profit (Tlc Tele Campione>62/RNC e Tele Reporter>63/VLC). Come già segnalato, tutti i programmi sarebbero trasmessi come in modalità criptata, pur essendo gli stessi diffusi perlopiù in chiaro. Parrebbe addirittura che alcuni televisori, una volta sintonizzati su queste emittenti, si blocchino e non sia più' possibile cambiare programma per circa un minuto.
 
I canali sono in chiaro ma di fatto risultano con la codifica attiva... però solo alcuni decoder o chiavette usb vedono ciò... Non è un grosso problema però... ;)
 
Sì, ho controllato. Hanno tolto TLC3 (+1) e Planet TV ha preso però la sua LCN. Quindi non ha più LCN 601, ma LCN 183.

Però gold tv italia non ce l'ho, ho aggiornato il mux 5 minuti fa.

Edit: Gold TV Italia è stato aggiunto nel mux di Telegenova. LCN 179.

Che abbiano diversficato il mux solo per il ponente? Sicuro di prendere solo Teleliguria ch.53 e non anche Telegenova ch.29?
 
Ultima modifica:
LuProduction ha scritto:
Sì, ho controllato. Hanno tolto TLC3 (+1) e Planet TV ha preso però la sua LCN. Quindi non ha più LCN 601, ma LCN 183.

Però gold tv italia non ce l'ho, ho aggiornato il mux 5 minuti fa.

Edit: Gold TV Italia è stato aggiunto nel mux di Telegenova. LCN 179.

Che abbiano diversficato il mux solo per il ponente? Sicuro di prendere solo Teleliguria ch.53 e non anche Telegenova ch.29?
ah no rieccola !
 
che canale è gold italia? non c'entra nulla con Italia 7 Gold vero?
People TV trasmette retesette
 
Imperia TV

Scusate ma qualcuno sa come mai il Ch 34 è assegnato sia ad Imperia Tv che ad antenna Blu ? Attualmente su questo canale ad Albenga non si riceve nulla. Mi interessa perchè Imperia Tv trasmette le sedute del Consiglio Comunale di Albenga. :icon_rolleyes:
 
Emil Fouchon ha scritto:
Qualcuno riesce a ricevere i mux di Studionord e quello di Editrice 21 Network?

Editrice 21 Network: ad Albenga, solo in in zona costiera, sul Ch 7 (F) moooolto debole

Studionord assente: il Ch 31 è assegnato al Mux Telepace :mad:
 
Ho saputo che la versione di Telepace presente a Cogoleto e Arenzano chiamata TeleRadioPace TV2, ha un mux diverso rispetto a quello del Tigullio, che canali ci sono? Di sicuro c'è Telepace Bianco (presente anche nel mux del Tigullio) con ID: TeleRadioPace TV2.
Leggendo in giro mi è parso di capire che c'è Telepace Oro, Telepace Rosso, Telepace Verde, Telepace Blu, Telepace Giallo, Teleradiopace 4, Teleradiopace 5, Teleradiopace 6, sbaglio?
 
Ultima modifica:
jemmo ha scritto:
aggiunti 5 canali nel mux di primantenna
Quindi è diventato uguale a quello piemontese?
Cioè:
Primantenna
Primantenna +1 (Non è un +1)
Casa TV
Chiama TIVU
Primantenna family
Motori tv

? O è diversa la composizione?
 
IL RITORNO AD INTERNET!!! Dopo 7gg finalmente ho di nuovo la connessione:

Ultimo post, verso le 11 di venerdì scorso: si stanno allagando i fondi del palazzo.

Insieme ai fondi si è allagata anche la centralina Fastweb e c'è voluta una settimana per ripristinarla!

Cosa è successo in questa settimana? Che mi sono perso? Sentivate le mia mancanza? Non ve ne siete nemmeno accorti? :lol:

Allora:

Primantenna Liguria
92 PRIMANTENNA
93 MOTORI TV
197 MOTORI TV MARKET
198 CASA TV
299 PRIMANTENNA FAMILY
601 CANALE PIEMONTE

Questa la composizione del mux di Primantenna aggiornato stamattina verso le 11:00. Ora controllo un po' che avete scritto in questa settimana e apporto le dovute modifiche!

Edit: alcuni cambiamenti nel mux di Italia8 dopo l'aggiornamento che ho fatto questa mattina:
Comparso Vetrina dell'Arte con LCN 613, la stessa che aveva Italiaotto AL_ che è migrato alla LCN 658.
 
Ultima modifica:
E le variazioni nei mux di telecity & Co è solo l'inizio :lol:

Per Primantenna... hanno fatto un misto dei 2 mux piemontesi li in liguria ;)
 
LuProduction ha scritto:
IL RITORNO AD INTERNET!!! Dopo 7gg finalmente ho di nuovo la connessione:

Ultimo post, verso le 11 di venerdì scorso: si stanno allagando i fondi del palazzo.

Insieme ai fondi si è allagata anche la centralina Fastweb e c'è voluta una settimana per ripristinarla!

Cosa è successo in questa settimana? Che mi sono perso? Sentivate le mia mancanza? Non ve ne siete nemmeno accorti? :lol:

Allora:

Primantenna Liguria
92 PRIMANTENNA
93 MOTORI TV
197 MOTORI TV MARKET
198 CASA TV
299 PRIMANTENNA FAMILY
601 CANALE PIEMONTE

Questa la composizione del mux di Primantenna aggiornato stamattina verso le 11:00. Ora controllo un po' che avete scritto in questa settimana e apporto le dovute modifiche!

Edit: alcuni cambiamenti nel mux di Italia8 dopo l'aggiornamento che ho fatto questa mattina:
Comparso Vetrina dell'Arte con LCN 613, la stessa che aveva Italiaotto AL_ che è migrato alla LCN 658.

Ciao Lu, una domanda per te o per chi mi sa rispondere, in Piemonte e in Lombardia sull'LCN 77 del mux di Telestar, hanno tolto il logo di 7 gold plus ed è spuntato canale 77, l'epg è sempre indicata telestar 7 gold, è così anche da voi?

Grazie a chi mi sa rispondere. Ciao
 
Effettivamente succede anche da noi una cosa simile.

Sul 77 risulta esserci dall'EPG Telestar 7Gold GE, ma il logo del canale è Canale 77 Telestar.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso