• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno di Genova città riceve qualcosa sul CH 27? Dal masterplan pare una delle frequenze inutilizzate a Genova (a parte il mux di TivùItalia dal Branega, che non so se è attivo), ma oggi pomeriggio dalla zona di S. Teodoro (con antenna puntata verso Fasce/Righi) si riceveva su quella frequenza un segnale neanche debolissimo, ma probabilmente non troppo forte per riuscire a sintonizzare i canali.
Forse è stato un caso, ma finora sul 27 avevo sempre visto calma piatta...
 
LuProduction ha scritto:
Non saprei...
Qualche spezzino vuole condividere la composizione dei mux locali della zona?
Ci Vorrebbe qualcuno che abita in centro e non abbia problemi con i puntamentei alle antenne....
Ieri da un amico ho risintonizzato e sono usciti 190 ch...
Ma non ho avuto tempo di dividere mux x mux....
Qualità ottima e tutti provenienti dal Parodi e Vignale.
Qualcuno invece sa perchè REALTIME ogni x secondi, che variano, sparisce il segnale come se si bloccasse il TX e poi riprende senza problemi.. ??
Sembra un problema all'impianto .....
 
R_R ha scritto:
Qualcuno di Genova città riceve qualcosa sul CH 27? Dal masterplan pare una delle frequenze inutilizzate a Genova (a parte il mux di TivùItalia dal Branega, che non so se è attivo), ma oggi pomeriggio dalla zona di S. Teodoro (con antenna puntata verso Fasce/Righi) si riceveva su quella frequenza un segnale neanche debolissimo, ma probabilmente non troppo forte per riuscire a sintonizzare i canali.
Forse è stato un caso, ma finora sul 27 avevo sempre visto calma piatta...
Mi auto-cito solo per aggiungere che al Lagaccio il segnale sul CH 27 arriva molto forte, ma il decoder non sintonizza comunque alcun canale. Forse si tratta di prove, ma non saprei dire da dove arriva quel segnale: forse da Forte Begato?
 
R_R ha scritto:
Mi auto-cito solo per aggiungere che al Lagaccio il segnale sul CH 27 arriva molto forte, ma il decoder non sintonizza comunque alcun canale. Forse si tratta di prove, ma non saprei dire da dove arriva quel segnale: forse da Forte Begato?
Occhio che non si sia risintonizzato causa black out un impianto Dvb-H di Mediaset
 
Otg Tv ha scritto:
Occhio che non si sia risintonizzato causa black out un impianto Dvb-H di Mediaset
Può darsi; tuttavia il mux Mediaset DVB-H lo ricevo già sul CH 38, quasi certamente da Forte Begato, anche se ovviamente il decoder non sintonizza alcun canale.
Vedremo nei prossimi giorni...
 
taycry ha scritto:
Ci Vorrebbe qualcuno che abita in centro e non abbia problemi con i puntamentei alle antenne....
Ieri da un amico ho risintonizzato e sono usciti 190 ch...
Ma non ho avuto tempo di dividere mux x mux....
Qualità ottima e tutti provenienti dal Parodi e Vignale.
Qualcuno invece sa perchè REALTIME ogni x secondi, che variano, sparisce il segnale come se si bloccasse il TX e poi riprende senza problemi.. ??
Sembra un problema all'impianto .....
Sai mica il mux di Teleliguria Sud da quali canali è composto?
 
Grazie "all'antennista" ora non posso più tenere sotto controllo la situazione dei mux locali:
1)TELENORD;
2)ITALIA8
3)CANALE ITALIA;
4)TELESTAR;
5)TELELIGURIA;
6)PRIMANTENNA;

Son passato da ricevere 210 canali a riceverne solamente poco più di 150... questo perché nel palazzo, per risparmiare, si son fatti fare lavori da una persona brava a fare tutt'altro ma un po' improvvisata come esperto antennista.
 
flydream ha scritto:
è un finto hd per rimanere sulla lista lcn con numerazione 5xx
ma possono farlo?...... cioe non dovrebbero avere obblighi di trasmettere almeno in hd ready?
 
Ieri è venuto un altro antennista al posto di quello che invece di togliere i filtri me li ha aggiunti... ebbene ieri sera arrivo a caso risintonizzo tutto emozionato e scopro con gioia che mi è sparito il MUX1 RAI in VHF :mad: e tutto il resto è filtrato come prima...

Pare l'antennista vista l'antenna (circa 15 anni probabilmente) e la centralina (che di anni ne avrà quasi 30!) si sia messo a piangere :crybaby2:
Le mani in quella ferraglia arrugginita non ha voluto metterle e indi se ne è ito... tornerà spero settimana prossima con antenna e centralina nuova... io spero cambi anche i cavi che anche loro una 30ina di anni li avranno... contando pure che sono esterni immaginatevi in condizioni saranno :icon_rolleyes:

... quindi per ora tanti sforzi per non ottenere una sega, belin quanto sto soffrendo per sto DTT :crybaby2:
 
djandrea ha scritto:
Le stesse nazionali lo facevano prima (La7 MTV...) e ora pure le locali... semplici doppioni dall'SD. Che sia regolare o no questo non si sa ma se in giro di 1 anno in piemonte non è cambiato nulla vuol dire che nessuno gli dice niente...
 
ale89 ha scritto:
Le stesse nazionali lo facevano prima (La7 MTV...) e ora pure le locali... semplici doppioni dall'SD. Che sia regolare o no questo non si sa ma se in giro di 1 anno in piemonte non è cambiato nulla vuol dire che nessuno gli dice niente...
Probabilmente era legittimo perché si trattava di segnaposto in attesa che venisse attivata la versione in HD... ;)
 
ciao xarabas.
Guarda, il 43, che è il mux di Telenord, è perfetto: potenza 85% e livello errori bit 0.
Il 45 non lo ricevo perchè..Studio Nord ancora non ha attivato il mux
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso