Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mux Telenord / Liguria Tv
Al posto di Tg Liguria 24 arriva Telesanremo, nuovo contenuto legato alla vigevanese Telepavia (anche se col marchio dell'emittente sanremese). Lcn = 216

Ma è un canale nuovo di zecca o esisteva già TeleSanremo?

Inserita Stv nel mux di Entella TV, con LCN 71, ancora a schermo nero.
Mi autocito per scrivere che le trasmissioni sono partite a partire dalla giornata di ieri, con questo inserimento Stv copre interamente tutto il Tigullio e non.

Sempre nel mux di Entella TV, TeleTurchino (LCN: 72) risulta ancora a schermo nero da quando il mux è partito.

Mi intrometto per segnalarvi che in Puglia da oggi nel mux Teleregione Color (UHF 51) è visibile il canale Liguria TV con LCN 251. :)

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Mi intrometto per segnalarvi che in Puglia da oggi nel mux Teleregione Color (UHF 51) è visibile il canale Liguria TV con LCN 251. :)

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

ma che senso ha??? non è che si è trattato di una prova? E' ancora visibile?

Si è visibile in molte altre zone d'italia con lcn nazionale (251) ;)

Ma Liguria TV è ancora presente? Oppure questa ITV Italia ha sostituito Liguria TV?

Chissà se a Settembre esisterà ancora questa tv. Da alcuni giorni durante al televendita principale in onda sull'emittente dicono che da settembre saranno visibili solo su liguriatv e su canale italia mi sembra. Quindi chissà itv italia che fine farà. Vedremo!

Il thread ormai è morto, comunque segnalo alcune novità:

Nel mux TELENORD/LIGURIA TV sono state aggiunte MEDIATEX IT (LCN 128) e ITALIA CHANNEL (LCN 228), mentre nel mux TELECITY LIGURIA (ch. 24) è stata aggiunta TeleGenova sempre con LCN 18 (esiste ancora il mux EUROTELEVISION?), sempre nello stesso mux è stata eliminata TELEITALIA (LCN 225).

Qualche novità delle ultime settimane :

- Telegenova si è trasferita sul mux di Telecity (UHF 24) ma da un paio di giorni è a schermo nero

- Imperia TV sul mux di Antenna Blu (UHF 34) è da qualche giorno a schermo nero ma viene agganciata

- Il mux di TeleTurchino (UHF 48) si riceve, squadrettando, anche a Sestri

- Nel mux Sestarete Liguria (UHF 53) aggiunte Parole di Vita e Amici Animali Channel

è da un po' che non ricevo più ne teleliguria ne telegenova 2 (il mux intero di teleliguria quindi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso