Comprerai il decoder TivùSat?

Comprerai il decoder TivùSat?

• SI

Voti: 62 23,8%
  • Non adesso, anche se sono intenzionato

Voti: 36 13,8%
  • NO, userò un altro tipo di decoder per accedere a TivùSat

Voti: 97 37,2%
  • NO, non sono per niente interessato a TivùSat

Voti: 66 25,3%

• Votanti
    261
  • Sondaggio terminato .
NO non acquisterò questo decoder perche non è HD.

Lo humax 9000 combo ce l'ho già, utilizzato pochissimo perchè non funziona bene .

Si appena possibile,
perche' da noi esiste solo, in digitale, mediaset che non interessa,
per le altre tv occorre aspettare il 2012.:icon_rolleyes:

Neanche per idea. Vivo benissimo con il mio myskyhd e, se la rai decidesse di togliere anche i canali nazionali dalla piattaforma sky, probabilmente nemmeno me ne accorgerei. Quanto a quelli mediaset, pura spazzatura......

...acquistato lunedì 10 agosto presso MEDIAWORLD di SAVIGNANO SUL RUBICONE (FO),dove era abbastanza "nascosto"...ce ne erano soltanto tre...sono moderatamente soddisfatto...;)

ne prendero altri ancora dopo il combo 9000, uno per stanza cioe altri 3 cosi almeno guardo cio che voglio prossimamente meglio se anche HD (no hard disk). Ho chiamato il call center di tivusat per sapere quante schede si potevano attivare , mi hanno risposto infinite fin che voglio.

non ci penso proprio vista la pessima proposta generale dei programmi Rai mediaset, la7

Ho ordinato dallo sponsor il decoder I-can. Abito in provincia di Palermo e nel mio paese la copertura del dtt è ancora molto limitata e manca sia la rai che mediaset. Lo switch-off nella mia regione avverrà nel lontano 2012 e allora sono interessato a questo nuovo progetto Tivùsat.

Si, acquistato 15 giorni fa.
E anche soddisfatto.
Per chi come me ha una residenza in montagna dove il dtt non arriverà mai dato che già l'analogico è lacunoso e limitato ed il satellitare cripta rai e mediaset una volta si una volta no, è una vera manna.

:eusa_think:

Ma il digitale che arriva da satellite è il digitale extraterrestre?

:lol:

:wave:

il call center non risponde!!!

saluti a tutto il forum da un nuovo entrato
posto qui sperando di non essere OT

ma cavolo! ho acquistato il decoder (i-can), ma sono due giorni che tento di parlare con il call center (a pagamento) x l'attivazione della card.
dopo interminabili rimbalzi da un'opzione all'altra arriva il segnale di occupato (perenne) e devo staccare. qualcuno sta facendo la mia stessa esperienza?
da abbonato sky devo dire che la differenza di qualità sull'assistenza al cliente é x il momento abissale

Guarda io ieri per attivarla sono stato in attesa 20 minuti buoni,ma nessun segnale di occupato,comunque questa sera erano intasati con casini vari anche i call center mediaset premiun,anche se teoricamente non centrano,avendo avuto a che fare con entrambi(specie con premuin mio malgrado)ho avuto l'impressione(tra l'altro la musica di attesa di tivusat è usata anche da mediaset premuin)che fossero diciamo molto vicini.

yes i-can.la mia cronaca

trovato in una grande catena a 99,90
ne avevano riempito un mezzo scaffale.Il commesso mi ha detto che erano appena arrivati.
Ho acquistato anche uno splitter (E.8.95) e 2 cavi (E.6.50x2) per collegare i due decoder (i-can, sky hd) e un cavo hdmi (E.15.90) x sfruttare al meglio il mio LCD.
Fortunatamente ho aperto la scatola prima di uscire, mi sono infatti accorto che sia lo splitter che un cavo sono contenuti nella confezione.
Costo totale 121 E.
All'accensione ero già pronto x rifiutare qualsiasi aggiornamento, ma l'i-can si é aperto in lingua italiana e senza domandare nulla, visualizzando i canali in chiaro.
A scanso di equivoci sono subito andato in "impostazioni" e ho disattivato l'aggiornamento automatico.
Contattare il call-center x attivare la tessera é stato un po' brigoso, ma alla fine ce l'ho fatta.
L'attivazione non é stata dopo 1/2 ora, nel mio caso ho dovuto attendere diverse ore.
Ora tutto funzia e si vedono tutti i canali,(- qualcuno) anche se sono passato attraverso diverse sintonie prima di raggiungere il risultato.
Prime impressioni: il remote é abbastanza sensibile, l'interfaccia semplice e risponditiva, l'aggancio mi sembra ottimo.
Sulla qualità del segnale TivùSat non saprei.A vista mi sembra meno "sharp" di Sky, penso sarebbe interessante una comparazione della compressione Mpeg utilizzata dalle due piattaforme.
Che dire, da fan del satellite e in una zona in cui lo spinoff al DTT é prevista a metà del 2010, dopo la "rottura" RAI - Sky sono stato costretto a questa scelta.
E tuttavia mi vien da dire: "Era ora !!!"

ciao

Ultima modifica:
Comprato lo Humax 9000 combo NERO card inclusa lunedì scorso al MW di Pisa.
Funziona bene, sono soddisfatto.

Indietro
Alto Basso