Comprerai il decoder TivùSat?

Comprerai il decoder TivùSat?

• SI

Voti: 62 23,8%
  • Non adesso, anche se sono intenzionato

Voti: 36 13,8%
  • NO, userò un altro tipo di decoder per accedere a TivùSat

Voti: 97 37,2%
  • NO, non sono per niente interessato a TivùSat

Voti: 66 25,3%

• Votanti
    261
  • Sondaggio terminato .
Per la casa di campagna sì.
Di fatto è indispensabile e sono anni che lo aspettavo.

Anche io comprerò l'anno prossimo la card singola, il decoder utilizzo il mio.

Nom avrei però mai detto una cosi alta percentuale di persone che acquisterebbero pure il decoder fin da subito.....

appena acquistato nonostante nel sondaggio abbia scritto precedentemente di no......

almeno uno per ora dove abito mi serve... vista la cronica assenza di segnali dtt e analogici e i divorzi di mediaset e rai da sky..

per il fututo sogno ad occhi aperti immaginando un decoder unico.... sky-tvsat-hd-pvr....

Ultima modifica:
Quando sarà disponibile acquisterò solo la cam con la card tivusat,
di ricevitori satellitari ne ho gia 3. :eusa_naughty:

Si lo comprerò fra breve (come già anticipato).
A causa dell'assenza del cablaggio delle stanze utilizzo un trasmettitore segnale a/v ed in ogni caso ho bisogno di un decoder; quindi opterò per un combo giusto per non rimanere a piedi.
Potrò cosi in due stanze sceglier se vedere sky o dtt o dvd.

:eusa_whistle:

Non ho alcuna intenzione di acquistare un altro decoder (che poi farà da fermaporta in poco tempo). Quando e se uscirà la sola card (e cam) la prenderò senz'altro, in caso contrario pazienza.

neanche sotto tortura!! :D

utilizzero il mio mediabox st-3
spero in futuro con nuovi fw. senza l'utilizzo di una cam, altrimenti il prossimo anno valutero quale cam acquistare

acquistero' solo la card....quando sara'......se ne avro' voglia e se sopratutto costera' poco......10/15 euro senno' vivo lo stesso:D :mad: :D :mad: alla faccia dei canali che dicono "loro" GRATIS:mad: :mad: :mad:

Ciao ,
comprare si:D , ma la verra domanda ch'e mi fa pensare:eusa_think: e cosa comprare ?

il humax 9000 combo mi piace molto ma mi sembra caro 150 a 160 euro !:mad:
il I-can mi para molto scaso :mad:
1 scart unico , 1 in sat ma niente out sat niente possibilita pcmcia etc...

Io mi domando, se entro il humax 9000 e il I-Can non si puo trovare un decodeur meno costoso dal humax e piu gradevolo ch'e I-Can.

una lista dei diversi decodeur compatibili tivusat e disponibili ?

amitié
guy

Ho acquistato un Humax Combo 9000 con scheda, e sono soddisfatto, avrebbero dovuto pensarci prima a questa piattaforma come hanno fatto altre nazioni. Cmq, meglio tardi che mai.

Ho comprato un adb 1100sh e sono soddisfatto, specialmente quando i canali del DTT danno "mancanza di segnale", e qui ad Alghero succede spesso

Un saluto a tutti, Ho acquistato un adb 1100sh ( visto che è quello che costa di meno ) solo per utilizzare la scheda Tvusat sul decoder hd pvr che già utilizzo.

mi sto un po informando ma nei grandi magazzini ho trovato solo un combo a 169 euro che a me non serve perchè non mi arriva il segnale dtt ma i prezzi sono questi mi sembrano un po esagerati

sheik ha scritto:
mi sto un po informando ma nei grandi magazzini ho trovato solo un combo a 169 euro che a me non serve perchè non mi arriva il segnale dtt ma i prezzi sono questi mi sembrano un po esagerati
Io ho comprato un i-CAN 1110HS con tivusat in un centro mediaworld a 99€

Votato B,anche se ho 4 decoder DTT e vedo senza problemi ma in un futuro puo essere che uno lo possa acquistare

sondaggio

NO, non sono per niente interessato a TivùSat,anzi dovrebbero mandarci la carta visto che paghiamo.

Indietro
Alto Basso