Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cello ha scritto:se vuoi ti mando in PM il link.
Quando sara' disponibile anche quello della CDL mi premurero' di vedere cosa dice a riguardo dei dec.
Bye.
Cosa volevi che te lo portassero a casa?axel80 ha scritto:Io abito in Sardegna e vedendo questa situazione, in cui a molti manca ancora il decoder, mi chiedo: che fine hanno fatto i decoder che la regione sardegna aveva promesso ad ogni famiglia sarda "gratuitamente"? Si diceva che la distribuzione sarebbe iniziata all'inizio del mese di gennaio, invece?????
axel80 ha scritto:Io abito in Sardegna e vedendo questa situazione, in cui a molti manca ancora il decoder, mi chiedo: che fine hanno fatto i decoder che la regione sardegna aveva promesso ad ogni famiglia sarda "gratuitamente"? Si diceva che la distribuzione sarebbe iniziata all'inizio del mese di gennaio, invece?????
babbacall ha scritto:axel80 lo trovi ancora il decoder con contributo in Sardegna, vai in qualsiasi centro commerciale munito di Codice fiscale tuo, dell'intestatario abbonamento RAI, relativi documenti di identità e ricevuta del pagamento del canone RAI .
E usufruirai del contributo statale
Cello ha scritto:bene.....presentagli la fattura e fatti rimborsare da LUI (l'offerta pubblica - e pubblicata - l'ha fatta Soru).
Bye.
axel80 ha scritto:Non voglio nessun rimborso!! Volevo solo dire che come sempre prima era stata promessa una cosa e poi invece tutto è svanito nel nulla!! Tutto qui!!
In effetti ora che ai sardi e valdostani è stata elargita una somma non indifferente per prendere le scatolette non si può più cancellare lo switch off ma solo prorogare di qualche mese...Cello ha scritto:@axel80
bene....ora sappiamo tutti che il Sig. Soru non mantiene le promesse fatte (uno in piu' sulla lista nera), pero' per la Sardegna esistono ancora gli incentivi, gli abitanti delle altre regioni potrebbero *imbufalirsi* visto che non possono beneficiarne (mentre i Sardi e i Val d'Ostani si) se lo switch-off venisse ancora prorogato.
Bye.
parma45 ha scritto:Immagino che 6 uno di quelli che hanno fermato la torcia olimpica con la scusa del no tav.