Comunicato Adiconsum: Digitale Terrestre

bhe......se dalle parole passassero ai fatti..........secondo te, chi dovrebbe temere maggiormente?

Bye.

Cello ha scritto:
se vuoi ti mando in PM il link.
Quando sara' disponibile anche quello della CDL mi premurero' di vedere cosa dice a riguardo dei dec. ;)

Bye.

si si dammi un link va che vedo cosa hanno in programma.

Immagino che la priorita' sara' data ai pacs e al no tav

Io abito in Sardegna e vedendo questa situazione, in cui a molti manca ancora il decoder, mi chiedo: che fine hanno fatto i decoder che la regione sardegna aveva promesso ad ogni famiglia sarda "gratuitamente"? Si diceva che la distribuzione sarebbe iniziata all'inizio del mese di gennaio, invece?????

axel80 ha scritto:
Io abito in Sardegna e vedendo questa situazione, in cui a molti manca ancora il decoder, mi chiedo: che fine hanno fatto i decoder che la regione sardegna aveva promesso ad ogni famiglia sarda "gratuitamente"? Si diceva che la distribuzione sarebbe iniziata all'inizio del mese di gennaio, invece?????
Cosa volevi che te lo portassero a casa?
Gratis era gratis. Ora lo trovi anche a 9,90€...

axel80 lo trovi ancora il decoder con contributo in Sardegna, vai in qualsiasi centro commerciale munito di Codice fiscale tuo, dell'intestatario abbonamento RAI, relativi documenti di identità e ricevuta del pagamento del canone RAI .

E usufruirai del contributo statale

Ultima modifica:
axel80 ha scritto:

non so' dove tu abbia letto quello che riporti.......come ti hanno gia' detto, gli incentivi per la Sardegna e la Valle d'Aosta sono ancora disponibili.....basta recarsi al primo centro commerciale.

Bye.

babbacall ha scritto:
axel80 lo trovi ancora il decoder con contributo in Sardegna, vai in qualsiasi centro commerciale munito di Codice fiscale tuo, dell'intestatario abbonamento RAI, relativi documenti di identità e ricevuta del pagamento del canone RAI .

E usufruirai del contributo statale

Io ho già usufruito del contributo statale di € 150,00, acquistando a suo tempo un PHILIPS DTR 6600/08.
La notizia che riportavo io era apparsa sul Giornale di Sardegna (notoriamente vicino al presidente Soru) con date e scadenze. Questo prima che il "caro" presidente cambiasse repentinamente opinione sul digitale terrestre.

bene.....presentagli la fattura e fatti rimborsare da LUI (l'offerta pubblica - e pubblicata - l'ha fatta Soru).

Bye.

Cello ha scritto:
bene.....presentagli la fattura e fatti rimborsare da LUI (l'offerta pubblica - e pubblicata - l'ha fatta Soru).

Bye.

Non voglio nessun rimborso!! Volevo solo dire che come sempre prima era stata promessa una cosa e poi invece tutto è svanito nel nulla!! Tutto qui!!

axel80 ha scritto:
Non voglio nessun rimborso!! Volevo solo dire che come sempre prima era stata promessa una cosa e poi invece tutto è svanito nel nulla!! Tutto qui!!

di che volevi prenderti un altro decoder a sbafo che ci crediamo di piu'

w i furbi:eusa_whistle: :eusa_whistle:

@axel80

bene....ora sappiamo tutti che il Sig. Soru non mantiene le promesse fatte (uno in piu' sulla lista nera), pero' per la Sardegna esistono ancora gli incentivi, gli abitanti delle altre regioni potrebbero *imbufalirsi* visto che non possono beneficiarne (mentre i Sardi e i Val d'Ostani si) se lo switch-off venisse ancora prorogato.

Bye.

Cello ha scritto:
@axel80

bene....ora sappiamo tutti che il Sig. Soru non mantiene le promesse fatte (uno in piu' sulla lista nera), pero' per la Sardegna esistono ancora gli incentivi, gli abitanti delle altre regioni potrebbero *imbufalirsi* visto che non possono beneficiarne (mentre i Sardi e i Val d'Ostani si) se lo switch-off venisse ancora prorogato.

Bye.
In effetti ora che ai sardi e valdostani è stata elargita una somma non indifferente per prendere le scatolette non si può più cancellare lo switch off ma solo prorogare di qualche mese...

parma45 ha scritto:
Immagino che 6 uno di quelli che hanno fermato la torcia olimpica con la scusa del no tav.

No non sono uno di quelli che hanno fermato la torcia olimpica con la scusa del no tav, anche perché se ti dicessi cosa penso dei no tav diventerei pesantemente volgare !!!!!
Quello che volevo dire era semplicemente che il DTT mi pare (ma è una opinione mia personale) solo e semplicemente una scusa bella e buona perché si possano replicare ulteriormente dei canali RAI, MEDIASET e TELECOM, senza fornire contenuti tipo e-governement, facendo lavorare gli antennisti per adeguare le antenne non idonee (e ce ne sono veramente moltissime .....).
Insomma, solo una scusa per far guadagnare della gente senza dare (per ora) nulla di veramente valido ai cittadini in cambio.

E poi si, mi sento un "tifoso" del satellite perché sul satellite vedo dei canali che mi interessano molto di piú che non sull'analogico o sul DTT, a parte SKY.
Questo non vuole assolutamente dire che un giorno non mi prenderò anche un decoder DTT: aspetto solo che ne valga la spesa .......

Le mie opinioni elettorali si basano su ciò che una certa parte politica ha fatto finora e promette di fare in futuro !
Ma questo è un altro discorso che se volete possiamo affrontare in PM !

Indietro
Alto Basso