• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Con Gli Occhi dell'Assassino: censura su Sky Cinema?

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.539
Località
Bergamo
Spero che qualcuno stasera l'abbia visto!
Verso la fine, ho notato, in corrispondenza di una scena piuttosto cruenta, un netto taglio (o forse due)!
Che quelli di Sky abbiano censurato per mandarlo in prima serata?
 
Non l'ho visto, ma spero tu ti sbagli, se davvero fosse così...:happy3: una brutta strada che Sky intraprende...Facci sapere
 
theclubber ha scritto:
Spero che qualcuno stasera l'abbia visto!
Verso la fine, ho notato, in corrispondenza di una scena piuttosto cruenta, un netto taglio (o forse due)!
Che quelli di Sky abbiano censurato per mandarlo in prima serata?

ma dici quando l'assassino si e' tagliato la gola ?
 
Dubito che Sky censura un film al massimo ci possono essere dei tagli rispetto alla visione cinematografiche e quella televisiva per volontà del produttore
 
Non ho visto la versione cinematografica perciò non posso fare confronti con quella che ha mandato in onda Sky.
Certo che se fosse così sarebbe deprimente: a che servono gli avvisi sulla visione consigliata e il parental control se poi il film alla fine potrebbe passare anche su Disney Channel? :evil5: :D

Evitate comunque di spoilerare sul film, specie parlando delle scene finali. ;)
 
Del film esiste un' unica versione quindi non esistono problemi di master diversi.

Il film io, ancora, non l' ho visto, consiglio di verificare su internet (sapete come) se ci sono differenze. ;)
 
Bah, secondo me il taglio è stato troppo netto e, come già detto, addirittura ne ho visti due...
 
L'ho visto anche io. Due tagli netti. Non so di chi sia la colpa, pero che vergogna.
Ti fa venire voglia di non guardare piu i film.
 
Basta guardare uno streaming in rete per vedere se ci sono gli stessi tagli ;)

Da quanto ho letto, secondo voi censurano il film per mandarlo in prima serata, ma se fosse cosi in altri orari o sull' On Demand dovrebbe essere non censurato no???

Comunque mi risulta strana questa cosa della censura visto che serie come Boardwalk Empire e Game of Thrones vanno in onda in prima serata e fanno vedere scene che dovrebbero essere super censurate.
 
Ultima modifica:
Ho visto il film in dvd e confermo che ci sono 2 tagli: uno quello già citato e l' altro in una scena in cui l'assassino infila una siringa in un occhio (non dico a chi se no rovino la trama a chi non ha visto il film).
Effettivamente sono proprio tagli netti..davvero strana questa censura..se pensiamo ad esempio alla saga di Saw.....
 
Ma anche in quello trasmesso alle 21,10 alla fine hanno fatto vedere l'assasino che si tagliava la gola, l'impressione che ci fosse stato qualche taglio c'era, e forse e' riferito alla siringa nell'occhio, ma il taglio alla gola lo hanno mostrato.
 
E adesso la censura su SKy....bene bene ci mancava solo questa :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
 
Nell' on demand sono entrambe tagliate.. l ho visto solo li...
 
carme7o ha scritto:
E adesso la censura su SKy....bene bene ci mancava solo questa :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

Non e' una cosa fatta solo da sky, ma in tutto il mondo, esiste la fascia oraria protetta, ed inoltre i genitori(sopratutto negli USA) molte volte si lamentano.
Non la giustifico invece per il fatto di averle tagliate anche sull'ondemand... Forse si scocciavano di avere troppi master ed hanno caricato quello censurato sul push vod (lo hanno preso a caso, giusto per fare prima LOL) :D

Di sicuro devono aver richiamato fox per via di "C'era una volta": da qualche episodio a questa parte esce scritto, prima che inizi la puntata , "Programma adatto ad un pubblico adulto".
Mi sembra sia un tantino esagerato...
 
Ma chi vi dice che la censura è stata fatta da Sky e non dall'editore?
 
Indietro
Alto Basso