Con quale tipo di connessione navighi su internet?

Con quale tipo di connessione navighi su internet?

• Analogico 56k

Voti: 4 2,0%
  • Analogico 64 o 128k [ISDN]

Voti: 0 0,0%
  • Adsl 640k

Voti: 9 4,4%
  • Adsl 2 Mega

Voti: 11 5,4%
  • Adsl 4 Mega

Voti: 16 7,8%
  • Adsl 6 Mega

Voti: 8 3,9%
  • Adsl 7 Mega

Voti: 100 48,8%
  • Adsl 20 Mega

Voti: 15 7,3%
  • Fibra 10 Mega [Fastweb]

Voti: 5 2,4%
  • Chiavetta usb

Voti: 19 9,3%
  • Cellulare/Palmare

Voti: 6 2,9%
  • Wi-FI

Voti: 8 3,9%
  • Altro

Voti: 4 2,0%

• Votanti
    205
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
Credo che difetti del tipo caduta di connessione (anche duratura) può essere dovuta a malfunzionamenti della tua linea adsl, ma anche di cavo ossidato collegato sotto casa tua...a me faceva questo difetto tempo fa...chiamai il 187, dopo 2 giorni vennero i tecnici e trovarono il cavo ossidato...piccolo taglietto, riaggancio alla cassettina e tutto come prima :)

Grazie babene, per la risposta e la tua opinione, ma credo che nel mio caso dipenda da loro perchè ora la linea Adsl è sempre e rimane costante a 7.2 Mega.

Poi certo tutto può essere e quindi anche quello che dici, potrebbe essere (lo scongiuro), ma credo sia un problema della centrale telecom, poprio per questa costanza e non più caduta della linea e cambio di velocità automatico. :eusa_think:

babene ha scritto:
Ok, comunque tieni sotto controllo...una segnalazione per guasto la farei comunque ;)

Ok grazie mille amico, per il consiglio.

Se mi si ridovesse ripresentare l'inconveniente farò la segnalazione al 187 di Telecom.

purtroppo navigo utilizzando come modem il mio cellulare nokia 6120c da due anni e mezzo.....
non mi lamento della velocità ma delle limitazioni di traffico dati:doubt:.....

un saluto a tutto il forum,Io navigo con la chiavetta tim,e mediamente ho 1,5 mega di download, 0,35 di upload,con un ping quasi sempre circa di 180/190,ho un vecchio pc fisso con xp pro +sp3, chiaramente non e' il massimo ma per quello che devo fare io mi puo' bastare visto che ho eliminato la linea fissa in casa e con solo 10 euro al mese ho internet,grazie e complimenti per le attivita' di questo forum!.

Beh io tempo fa avevo votato cellulare... poi sono passato alla chiavetta e qualche giorno fa ho fatto richiesta per l'adsl 7 mega poichè finalmente sono coperto anch'io :)

Alice 7 mega

961626622.png

pago per alice 7 mega,ma in realtà arrivo a 5 mega! nell'elenco manca questo taglio...

Tiscali flat 6 Mbps. Attivato il contratto nel 2002 con velocità 320k/128k, poi aumentata per gradi: 640/256, 1280/320, 2500/640, 4096/640 e l'attuale 6144/640, in compenso diminuzione del canone del 15% :D
Non mi interessa tanto la velocità quanto la stabilità della connessione, le vecchie connessioni Tiscali (almeno nella mia zona) sono inarrestabili, viaggio sempre a 6100, con un 20% di traffico costante 24/7, il router potrebbe anche rimanere connesso per anni se ogni tanto non provvedessi io a riavviarlo :D (il mio record di connessione continua mi pare sia di 14 mesi).

Ho votato per la 6 anche se NON ho Fastweb (non si può togliere la scritta? Le 6 mega mica sono solo Fastweb! :evil5:)

Verso il mondo 6 mega, in casa rete locale Gigabit su cavo allestita in proprio con stazione Wi-fi in standard 802.11a (5 GHz), copertura in banda a 2.4 riservata agli "ospiti" e alta potenza (500 mW) per oscurare la rete Fastweb del vicino :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso