Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io a furia di legarla al dito ho finito le ditapietro89 ha scritto:questa volta me la lego al dito![]()
io questo metodo lo fatto subito dal inizio, anche se vengono fuori pacchetti diversi ma non vincerai, perchè il sistema fa vincere appena ti colleghi, se sei già entrato e non hai vinto non vincerai mai, comunque prova a fare così magari ti capita un tris anche se non sono quelli che hai scelto tugupise ha scritto:ho provato con l'ultimo tentativo, casualmente tornando indietro con le pagine web sono ricapitato sulla pagina della slot ed ho visto che potevo riprovare a giocare!
sono circa 20 minuti che vado avanti ed indietro da quella pagina, oramai la slot è rovente, nemmeno una coppia... vediamo se riesco a vincere arrivando a sera.
dado88 ha scritto:Ma gia non c'e' stato un utente che ha detto di aver vinto? E' che gli hanno pure consegnato la tv? E' poi mi ricordo di un'altro utente che aveva mostrato la schermata di vincita
grande, buon per te!!!axil ha scritto:Ho vinto nella prima settimana di dicembre ed il TV mi è stato consegnato a fine dicembre.
axil ha scritto:Ho vinto nella prima settimana di dicembre ed il TV mi è stato consegnato a fine dicembre.
Saluti.
Fabris ha scritto:La pubblicano il 30 febbraio di quest'anno.
potrebbero invece anticiparla al 29 di febbraio l'uscita... visto che cosi' in tanti la chiediamo...Se7en ha scritto:speriamo che non la rimandino al 31 allora![]()
![]()
![]()