Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

Ho giocato per l'ultima volta. Nulla!
In questi giorni le ho tentate tutte. Ho fatto provare ai miei figli, ai miei nipoti, agli amici. Tutti sfigati?
Noi forumisti siamo un campione molto rappresentativo di utenti sky.
Possibile che nessuno abbia vinto?
Diciamo che ci siamo divertiti (?) a costo zero.
Auguri a tutti per le prossime iniziative a premio.:lol:

ho provato con l'ultimo tentativo, casualmente tornando indietro con le pagine web sono ricapitato sulla pagina della slot ed ho visto che potevo riprovare a giocare!
sono circa 20 minuti che vado avanti ed indietro da quella pagina, oramai la slot è rovente, nemmeno una coppia... vediamo se riesco a vincere arrivando a sera.

gupise ha scritto:
ho provato con l'ultimo tentativo, casualmente tornando indietro con le pagine web sono ricapitato sulla pagina della slot ed ho visto che potevo riprovare a giocare!
sono circa 20 minuti che vado avanti ed indietro da quella pagina, oramai la slot è rovente, nemmeno una coppia... vediamo se riesco a vincere arrivando a sera.
io questo metodo lo fatto subito dal inizio, anche se vengono fuori pacchetti diversi ma non vincerai, perchè il sistema fa vincere appena ti colleghi, se sei già entrato e non hai vinto non vincerai mai, comunque prova a fare così magari ti capita un tris anche se non sono quelli che hai scelto tu

11 tentativi per 25 giorni.....mai vinto.
Considerando come hanno fatto la raccolta punti sky star, non mi meraviglio.
Spero che qualcuno che legga questo forum riesca a vincere e mi smentisca!

Ma gia non c'e' stato un utente che ha detto di aver vinto? E' che gli hanno pure consegnato la tv? E' poi mi ricordo di un'altro utente che aveva mostrato la schermata di vincita

qui non so ma sul forum di sky avevo letto di qualcuno che diceva di aver vinto

dado88 ha scritto:
Ma gia non c'e' stato un utente che ha detto di aver vinto? E' che gli hanno pure consegnato la tv? E' poi mi ricordo di un'altro utente che aveva mostrato la schermata di vincita

Ho vinto nella prima settimana di dicembre ed il TV mi è stato consegnato a fine dicembre.
Saluti.

axil ha scritto:
Ho vinto nella prima settimana di dicembre ed il TV mi è stato consegnato a fine dicembre.
grande, buon per te!!!
almeno un paio ce ne sono sul forum ;) .
adesso attendiamo che sky pubblichi i vincitori giorno per giorno, visto che c'era in palio una tv al giorno. :D

axil ha scritto:
Saluti.

Che invidia!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo nome sul sito!

Se7en ha scritto:
speriamo che non la rimandino al 31 allora :D :D :D
potrebbero invece anticiparla al 29 di febbraio l'uscita... visto che cosi' in tanti la chiediamo...

@fox55
ma era una serie di battute, fox55...
febbraio ha 28 giorni ;) :D :D

Indietro
Alto Basso