Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

gupise ha scritto:
scelgo bambini e la slot non mi si blocca proprio mentre visualizza tre bambini? mi è preso un colpo stavo per urlare al lavoro! ma poi è ripartita ed ha continuato a girare! ma andate a cagare!! :5eek:
anche a me e sucesso ieri la stessa cosa, soltanto che io avevo il pacchetto cinema, e si era bloccato a cinema, per me ci vogliono prendere in giro

beati voi che vedete le coppie...a me non escono proprio :D stamattina tutti pack diversi,tanto per cambiare :icon_cool:

non ho vinto,ma di coppie questi giorni mi sono venute spesso e cosi con oggi ho finito i miei 12 tentativi giornalieri perche parto per l'estero.Addio al tv 3d.

lucio56 ha scritto:
chi ha mai parlato di fregatura?ho parlato di sensazione di fregatura...vediamo di leggerli meglio i post per favore....:mad:

si fa per parlare e scherzare se mai ti fosse sfuggito

e dagli....:eusa_wall:

Sorry, non avevo colto l'ironia, pace e bene.

Certo che mi consentirai però... tra fregatura e sensazione di fregatura la differenza è sottile assai...

Comunque se ho esagerato, chiedo scusa (se ho dato la sensazione di esagerare...scherzo!)
;)

Ps 7 tentativi, cinema, uscito due volte, intanto uscite tre coppie perdenti (bambini e 2 lifestyle)

poccion44 ha scritto:
non ho vinto,ma di coppie questi giorni mi sono venute spesso e cosi con oggi ho finito i miei 12 tentativi giornalieri perche parto per l'estero.Addio al tv 3d.

Avranno cambiato il programma... Ora escono anche a me tante coppie (13 tentativi al giorno) ma sono sempre quelle... :crybaby2:

Ciao! :D

io ho notato che le slot da quando hanno aggiornato il programma girano per molto tempo in più..ora per giocarmi i miei 14 tentativi ci metto un a vita....

mamosoft ha scritto:
Vi dico la verità, a me servirebbe quella TV :D
scusate se quoto qui, ma il concorso è solo per chi è iscritto al sito giusto? quindi, molti non giocano, e allora le tv a chi le danno...
possibile che nessuno si faccia queste domande, o sbaglio qualcosa. grazie

..a me successa la STESSA cosa oggi con il genere scelto (LIFESTYLE)....:D

Indietro
Alto Basso