Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo qui ma ho letto quasi tutta questa discussione.
A me è successo un fatto "strano", il 23/12 mi è arrivata l'e-mail di Sky in cui invitavano al concorso ed ho provato, usando Firefox.
Ho scelto il pack bambini, il browser mi ha dato qualche problema ma poi la slot è comparsa, ho fatto il mio tentativo ma ancora problemi di visualizzazione, la slot non si vedeva più, ma in fondo mi è comparsa la conferma di vincita! Quasi non ci credevo, ma la pagina si visualizzava male, ovvero non potevo andare più in fondo e non c'era alcun pulsante da premere.
Ho provato per scrupolo a muovermi con il "tab" e finalmente la pagina si è spostata verso il basso facendomi apparire un form (ho lo stamp). Ho compilato tutti i campi e dato conferma ed a quel punto mi è apparsa la pagina con tanto di foto della TV e scritto "I tuoi dati sono stati registrati! Presto riceverai il tuo TV 3D LED Samsung 40"! :5eek:
Visti i problemi ho scritto subito a Sky (inviando lo stamp della vincita) e chiedendo conferma, dopo un paio di solleciti mi ha chiamato un operatore del call center e mi ha solo detto che "non dovrebbero esserci problemi" ma la certezza ce l'avrò solo quando pubblicheranno (come da regolamento) i nomi del secondo gruppo di vincitori (entro il 31 gennaio), il primo credo sia stato indicato il 15 dicembre.
La cosa strana, e per questo le mie speranze sono diminuite, è che subito dopo la vincita e nei giorni successivi (anche oggi) posso continuare a giocare utilizzando i miei 6 tentativi...mah!
Nel frattempo incrocio le dita...ma nessuno regala niente.
Sebek
P.S.: Allego link con "stamp" della (presunta) vincita
http://img820.imageshack.us/img820/6442/samsungconferma231210ok.jpg

Solo un ulteriore passaggio della mia "avventura".
Un paio di giorni fa ho riscritto al servizio clienti allegando anche il primo "stamp" con il modulo che confermava la vincita.
Pochi minuti fa ho ricevuto questo messaggio da Sky:
"Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, abbiamo necessità di eseguire con lei alcune verifiche telefonicamente.
Sarà nostra cura contattarla quanto prima al numero di telefono in nostro possesso.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky"
Cosa vorranno verificare?
Speriamo che ci sia un lieto fine!
Vi terrò aggiornati se vorrete.
A presto!
Sebek

come da regolamento, in caso di vincita si può continuare comunque a giocare con i relativi tentativi a disposizione ma non si può vincere più di una volta.

E che è successo oggi?!?!?!?!?
Allora, ho 8 tentativi al giorno che ho fatto proprio adesso, ma la slot sembrava che risultava impazzita. Ho scelto bambini per tentare e...........
Primo tentativo....... tutti diversi
Secondo tentativo..... tutti diversi
Terzo tentativo...... tutti diversi
Quarto tentativo........... la slot ha girato per alcuni minuti senza fermarsi mai e poi mi ha dato Bambini-LifeStyle-LifeStyle
Quinto tentativo........... stessa ed identica combinazione di sopra
Seste tentativo....... tutti diversi
Settimo tentativo..... tutti diversi
Ottavi tentativo............. Stessa combinazione del quarto e del quinto

Alla fine, su 8 tentativi, ho avuto Bambini-Lifestyle-Lifestyle per 3 volte e con le stesse posizioni.
Dall'inizio del concorso non mi era mai capitato nemmeno una coppia, e ora ne ho 3 in un colpo solo.

Fabris ha scritto:
Effettivamente qualcosa è cambiato... ma non il risultato finale, che è sempre un grosso e nero 2 di picche...
scusate ma se fosse vero quello che dicono alcuni, cioè, i vincitori sono già stati stabiliti, è pur vero che devono essere iscritti al sito sky, e giocare. oppure sbaglio quialcosa?
grazie

Non ci gioco tutti i giorni,
ma lo sto facendo adesso e a differenza delle altre volte,
2 tentativi e doppia coppia!
bambini+bambini
sport+sport
mentre le altre volte le combinazioni erano sempre una diversa dall'altra.......

vado con l'ultimo tentativo....

scelgo bambini e la slot non mi si blocca proprio mentre visualizza tre bambini? mi è preso un colpo stavo per urlare al lavoro! ma poi è ripartita ed ha continuato a girare! ma andate a cagare!! :5eek:

Indietro
Alto Basso