Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

sarebbe bello vedere 3 uguali anche se non sono del tuo pacchetto scelto

agno92 ha scritto:
sarebbe bello vedere 3 uguali anche se non sono del tuo pacchetto scelto
si...ma se fossero del tuo pacchetto sarebbe più divertente :D :D

Oggi due volte nei primi due è uscito bambini, il pack che avevo scelto!! Peccato il terzo è stato calcio.
Almeno così non pare impossibile e uno ha anche un piccolo sussulto.

Come mi contento di poco!!

stranamente dopo piu' di un mese senza mai vedere neanche una coppia da lontano, dopo che la discussione nel forum si e' animata, anche a me ieri sera ben due tentativi sono finiti in coppia, una delle quali del pacchetto selezionato.......casualita' o qualcosa di piu'...mah!!!

stamattina , per la prima volta, mi è uscita una coppia (tra l'altro del pack che avevo scelto!!) a quando la tripla???

Marco

Quello che posso dirvi con assoluta certezza ;) è che hanno cambiato la slot.
Ovviamente però il meccanismo di vincita è il medesimo.
Ciao

ASPIDE ha scritto:
stamattina , per la prima volta, mi è uscita una coppia (tra l'altro del pack che avevo scelto!!) a quando la tripla???

Marco
a quando i maiali voleranno :lol: :lol: :D
;)

ps i soliti tentativi e........ niente :D

2 coppie anche a me oggi.:icon_twisted:

Mi viene il dubbio che ci sono un po di tv non vinte nei giorni precedenti.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :lol:

cmq tutto il sistema è ancora sbagliato

dovrebbe essere casuale e nn lo è... hanno solo aumentato il numero di possibili combinazioni che escono predefinite

se è come molti hanno ipotizzato e cioè che sky decide in che momento della giornata (ora min e sec ) si può vincere, a me ancora nn mi sta bene perche chi si occupa della cosa potrebbe dare la notizia a qualche amico familiare ecc ecc... dovevano solo creare un cavolo di sistema veramente casuale che permetteva di vincere solo 1 volta nell'arco di 24 ore... però casuale nn predefinito e scelto a tavolino da qualcuno di volta in volta

nei primi mesi se si sceglieva cinema o sport nn si poteva vincere perche nn uscivano mai combinazioni che iniziavano con quei pacchetti...

...ahhhhhhhhhhhhhh vero, che stupido!!! la slot nn serve a niente sky gia ha deciso a chi regalare i suoi tv....

nn vogliamo una pezza ridicola su questa presa in giro ma una spiegazione di come funziona tutto il sistema di vincita.

L'estrazione è casuale, limitata solo dal numero di TV "vincibili" quel giorno.
La slot è solo una rappresentazione grafica che fa uscire roba più o meno a caso se hai perso: nel caso di vincita non fa uscire roba a caso ma ti da le tre immagini uguali a quella scelta...
Che altro sistema volevi????

lucio56 ha scritto:
:5eek: come no...guarda che il sistema è identico a prima...solo che adesso vedi qualche coppia e come effetto placebo hai l'impressione di potere vincere.....prima avevi solo l'impressione di una fregatura:D

Fregatura in che senso? Nel senso che non vinci tu?

Ovvio che il sistema è uguale a prima, l'hanno migliorato per regalare più emozione, ma se lo stesso non ti va, puoi anche non giocare, no? Mica ti obbligano.

Se invece è una fregatura perchè non vinci, beh, calcola solo a spanne le possibilità e vedrai che sono minime; formuletta:

(Tu x il tuo numero di tentativi)

(Tutti gli abbonati x La percentuale che gioca x il loro numero di tentativi)

Comunque, auguri!

tobanis ha scritto:
Fregatura in che senso?
chi ha mai parlato di fregatura?ho parlato di sensazione di fregatura...vediamo di leggerli meglio i post per favore....:mad:
Ovvio che il sistema è uguale a prima, l'hanno migliorato per regalare più emozione, ma se lo stesso non ti va, puoi anche non giocare, no? Mica ti obbligano
si fa per parlare e scherzare se mai ti fosse sfuggito
Se invece è una fregatura perchè non vinci...
e dagli....:eusa_wall:

tobanis ha scritto:
Fregatura in che senso? Nel senso che non vinci tu?

Ovvio che il sistema è uguale a prima, l'hanno migliorato per regalare più emozione, ma se lo stesso non ti va, puoi anche non giocare, no? Mica ti obbligano.

Se invece è una fregatura perchè non vinci, beh, calcola solo a spanne le possibilità e vedrai che sono minime; formuletta:

(Tu x il tuo numero di tentativi)

(Tutti gli abbonati x La percentuale che gioca x il loro numero di tentativi)

Comunque, auguri!

Ecco il buon senso!!! :D
Peraltro penso che la variabile "il tuo numero di tentativi" si riferisca a quelli reali ovvero sono sempre più convinto che il metodo indicato da agno92 non cambi nulla...

diciamo che ora hai piu possibilità di prendere un'infarto...
oggi su 12 tentativi ben 6 coppie non vincenti!

Anche io confermo che il sistema è cambiato. Ho visto apparrire delle coppie come mai avveniva prima
Ovviamente non ho vinto nulla finora.
Speriamo!
Ma quelli che hanno visto qui dentro hanno ricevuto il TV? Ci dite qualcosa per curiosità?

i tempi di consegna sky,anche per altri concorsi recenti e passati,sono piuttosto lunghi...
non aspettiamoci un riscontro prima di 2-3 mesi

E' vero , dopo un mese e mezzo di tentativi ( x9 al giorno ) , oggi due coppie ..... non ci posso credere !!!!!..... ma intanto non si vince !

Alert ha scritto:
i tempi di consegna sky,anche per altri concorsi recenti e passati,sono piuttosto lunghi...
non aspettiamoci un riscontro prima di 2-3 mesi

:eusa_naughty: Ti sbagli, io l'ho vinto nella prima settimana di dicembre e mi è stato consegnato il 29 dicembre.
Ciao.

Indietro
Alto Basso