Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

anche a me per la prima volta due icone uguali...:eusa_think: leggono il forum e per allontanare sospetti hanno cambiato il programma in modo che qualche coppia salti fuori:D

Ho scelto bambini...
Prima ruota: bambini
Seconda ruota: bambini
Terza ruota: calcio
Ho come il sospetto che... sì, si siano messi a leggere il forum :badgrin:

Anche a me stamattina sono apparse per due volte due coppie anche se non del pacchetto che avevo scelto;)

ma non si sente più il rumore della slot in sottofondo??

ps: come al solito manco na coppia

Confermo ! oggi per la prima volta ho visto 3 ( TRE ) coppie , una delle quali nel colore "giusto".
Non cambierà niente dal punto di vista del risultato finale , ma vuoi mettere il pathos ??? :lol:

GiGiSSiMo ha scritto:
Ho scelto bambini...
Prima ruota: bambini
Seconda ruota: bambini
Terza ruota: calcio
Ho come il sospetto che... sì, si siano messi a leggere il forum :badgrin:

stessa identica cosa!!
confermo........hanno letto il forum....oppure.......................................

manitta1 ha scritto:
ma non si sente più il rumore della slot in sottofondo??
no...perchè nella modifica per permettere l'uscita di qualche coppia....si perdeva l'audio....insomma o l'audio o le coppie....:D

13 tentativi 3 coppie..:5eek: del seme sbagliato,
ma è già qualcosa...:D

Visto che ci leggono...:D

Gentili Signori di SKY
vogliate dare uno sguardo alla discussione sulla
qualità (poca) dei canali in HD
...;)

Hanno letto il forum : oggi per la prima volta tre coppie di cui una del colore giusto ( mi stava prendendo un coccolone! ). Non cambia nulla, ma metti il pathos, sembra più vera la cosa, no.

Quando qualche mente intelligente e pensante come ci sono in questo forum si scontra con la logica di Sky... Sky si spaventa e fa uscire le coppie :lol: :lol:

Anakin83 ha scritto:
... Sky si spaventa e fa uscire le coppie :lol: :lol:
bene...domani mattina un altro spaventino et voilà ... il tris è servito:D per un errore del tecnico che pensava che il gioco si vincesse con un poker:lol:

anche io ho fatto 2 coppie di serie tv e intrattenimento ,però io avevo messo cinema ,vabbè dai prima o poi fo il tris..................MAGARI :)

ma cavoli io ho scelto Lifestyle ed intrattenimento e mi sono uscite 3 coppie (sui miei soliti 14 tentativi) del seme giusto...aiuto stavo per morire...insomma poi scopro che quelli di Sky hanno inserito le "coppie" da oggi....mah...

Ultima modifica:
ti è uscito lo stesso tris che è uscito a me, solo che io avevo scelto il pack calcio. :D

Indietro
Alto Basso