Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

GiGiSSiMo ha scritto:
Ciao.
Non credo che il metodo indicato da agno92 serva a molto perchè credo che il server attribuisca la vincita dopo che si è scelto il channel pack, ma prima di tirare le slot.
La slot da una rappresentazione grafica di un evento che è già successo...
Ciao

Non è così perchè uno può decidere di fare i vari tentativi scegliendo sempre lo stesso pacchetto e quindi se si opta per questa soluzione basta sceglierlo solo una volta pertanto dopo averlo scelto automaticamente ogni qualvolta si tira la slot si è "in gioco" con quel channel pack/sky pack.

Shark81 ha scritto:
Non è così perchè uno può decidere di fare i vari tentativi scegliendo sempre lo stesso pacchetto e quindi se si opta per questa soluzione basta sceglierlo solo una volta pertanto dopo averlo scelto automaticamente ogni qualvolta si tira la slot si è "in gioco" con quel channel pack/sky pack.

no ha ragione,la combinazione dei channel pack è solo una rappresentazione grafica di un evento che non decidi tu; in realtà il server a random sceglie i vincitori a tot ora e a tot minuti...
tirare la slot fa parte del gioco,ma non aspettatevi di vincere per intuito o abilità,perchè è solo fortuna ;)

si ma qualcuno almeno ha mai avuto combinazioni diverse da queste ?

Codice:
news 		cinema 		calcio
bambini		life & docu	sport
bambini		news		serie
life & docu	bambini		calcio
serie		musica		life & docu
musica		news		sport
calcio		life & docu	serie

a me sembra proprio una grande presa in giro altro che random

Qatarro ha scritto:

Codice:
news 		cinema 		calcio
bambini		news		serie
musica		news		sport

ma devi pensare che siamo tantissimi abbonati e ci sono 60 tv, e logico che non possiamo vincere tutti, comunque anche a me vengono quelle combinazioni

Alert ha scritto:
no ha ragione,la combinazione dei channel pack è solo una rappresentazione grafica di un evento che non decidi tu; in realtà il server a random sceglie i vincitori a tot ora e a tot minuti...
tirare la slot fa parte del gioco,ma non aspettatevi di vincere per intuito o abilità,perchè è solo fortuna ;)

Ciò che dici non è in discussione.Io mi riferivo ad altro.A me toccano 2 tentativi giornalieri ma al termine di questi quando vengo trasferito sul fai da te...vado indietro con la pagina e ho un altro tentativo...poi mi rimanda di nuovo sul fai da te ed io rivado di nuovo indietro e così via...e le combinazioni che mi escono sono diverse l'una dall'altra.

Qatarro ha scritto:

Codice:
news 		cinema 		calcio
bambini		news		serie
musica		news		sport

Anche a me, vengono sempre e soltanto queste combinazioni, mai una coppia nè una combinazione diversa!

secondo me le combinazioni non escono random, ma ci sono tris "pre-combinati" da sky. quando si vince esce il tris vincente...

Diciamo che poteva farla un po' meglio, mettendo coppie e mettendo dei tris perdenti.... vabbè. Comunque oggi 7 tentativi, scelto cinema, che è uscito 1 volta su 21 robi usciti.

ma sapete se qualcuno ha vinto? mi sembra proprio una truffa, almeno quache combinazione anche non vincente potrebbero farla uscire...ho 6 tentativi giornalieri e più o meno avrò provato un centinaio di volte o anche di più, e non è MAI e ripeto MAI uscito nemmeno una volta una combinazione con due pacchetti uguali...:doubt:
e se volevano farlo più simpatico o diciamo se volevano farlo sembrare meno truffa invece di 60 TV al plasma da 40" potevano mettere 30 TV e uno scatafascio di piccoli premi per dare speranza ai cretini che ci giocano :D che ne so qualche pacchetto gratis per 30gg o quello che volevano, anche un pacchetto di cicche...

Ultima modifica:
Quello che volevo dire è che è evidente che il vincitore è estratto server-side e non client-side, cioè la slot si comporta in seguito ad un messaggio che arriva dal server, altrimenti non si potrebbe avere il controllo del numero di vincite giornaliere.
Quello che non è evidente è se il messaggio di vincita dal server arrivi nella pagina della slot o in quella a fronte del post che si fa dopo aver scelto il pacchetto: se fosse questo il caso, il metodo di tornare indietro non servirebbe a nulla perchè la scelta del pacchetto è già stata fatta...
Ciao

Cominciato a giocare oggi. 11 tentativi e ovviamente nessuna vincita :D

..nel mio caso oggi al secondo tentativo (su otto disponibli al giorno) si è INCAGLIATO tutto ed i tre schermini NON si fermavano più...:D ..dopo 6 minuti, mi hanno "buttato" fuori dal gioco!..Mah....:eusa_think:

Indietro
Alto Basso