Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

agno92 ha scritto:
ma la cosa che vi ho detto io, e da fare subito, cioè fai i tuoi tiri, una volta finiti sky ti porta nella pagina fai da te e da li torni indietro, se chiudi la finestra e poi ritorni anche a me dice di tornare domani

quale browser? internet explorer? firefox? google chrome? hai notato se ti escono sempre le stesse sequenze, quando riprovi?

firefox, comunque credo che funziona con tutti, le sequenze sono sempre le stesse, però ho notato a furia di farli tante volte dopo un pò la sequenza è cambiata per poi rimanere sempre la stessa

agno92 ha scritto:
ma la cosa che vi ho detto io, e da fare subito, cioè fai i tuoi tiri, una volta finiti sky ti porta nella pagina fai da te e da li torni indietro, se chiudi la finestra e poi ritorni anche a me dice di tornare domani

Io ho fatto così come hai detto, ma il risultato è stato quello che ho scritto prima, P.S. come browser ho utilizzato Chrome.

Saluti

centouno ha scritto:
Io ho fatto così come hai detto, ma il risultato è stato quello che ho scritto prima, P.S. come browser ho utilizzato Chrome.

Saluti
se hai la possibilità prova a farlo con firefox

lcd 3d

ciao a tutti volevo sapere se conoscete qualcuno che abbia vinto il televisore 3D con sky

tobia09 ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere se conoscete qualcuno che abbia vinto il televisore 3D con sky

si qui alcune persone hanno vinto, uno credo perfino 3 volte, se è vero che mazzo:D

lleyton ha scritto:
si qui alcune persone hanno vinto, uno credo perfino 3 volte, se è vero che mazzo:D

Bhe già e difficile vincerne una, figuriamoci 3, anche se con tre abbonamenti diversi.:lol:

A me da sempre: "la pagina non è al momento disponibile, ti preghiamo di riprovare più tardi"
Ho provato tante volte ma sempre la stessa situazione, sia con explorer che con Firefox, mah...

agno92 ha scritto:

Hai pienamente ragione.Io ho 2 tentativi al giorno e facendo come hai detto tu...tornando indietro mi fa fare un altro tentativo...poi mi rimanda al fai da te e tornando di nuovo indietro...sempre un altro tentativo...all'infinito :D

Edit:mi ha fatto fare almeno altri 10 tentativi e poi mi ha rimandato a domani ;)

Shark81 ha scritto:
Hai pienamente ragione.Io ho 2 tentativi al giorno e facendo come hai detto tu...tornando indietro mi fa fare un altro tentativo...poi mi rimanda al fai da te e tornando di nuovo indietro...sempre un altro tentativo...all'infinito :D

Edit:mi ha fatto fare almeno altri 10 tentativi e poi mi ha rimandato a domani ;)
Si, anch'io ho fatto così, però, guardando bene, escono sempre le stesse combinazioni!!!

Ciao.
Non credo che il metodo indicato da agno92 serva a molto perchè credo che il server attribuisca la vincita dopo che si è scelto il channel pack, ma prima di tirare le slot.
La slot da una rappresentazione grafica di un evento che è già successo...
Ciao

be non credo che quello che ha vinto ha vinto 3 tv, perchè appena vinci, se vai il giorno dopo non funziona e ti dice che hai già vinto, comunque niente neanche oggi

anche io sono 20 giorni che provo...niente di niente!

!
una domanda ma se mi collego con gli account di miei parenti e poi vinco posso mettere le mie credenziali oppure in automatico la vincita è abbinata al proprietario dell'account??

un utente che ha vinto ha detto che si poteva mettere il nome di chiunque

Indietro
Alto Basso