darkmoon
Digital-Forum Friend
il mio avatar tira ehlucio56 ha scritto:ti invito anche io ...se porti il tuo avatar![]()

vabbè spero che vinciate tutte e due così due cene sono a posto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio avatar tira ehlucio56 ha scritto:ti invito anche io ...se porti il tuo avatar![]()
continua "FRATELLO" abbi fede eh eh ehzimbato ha scritto:Provato fin dal primo giorno con 9 tentativi al giorno : Mai una coppia! Secondo me, è una fregatura, non vince nessuno.
Elisabella... benvenuta nel Forum..come prima cosa...elisabella ha scritto:siete giovani importante partecipare
un utente ''giovane'' del forumagno92 ha scritto:comunque uno dei pochi che ha vinto era di questo forum, anchio ci provo sempre, con un tentativo ma niente, mai una coppia
be devo dire la verità che hai ragione, però almeno ogni tanto vedere una coppia ti può consolare, a me la cosa che mi pare strano è che vengono sempre i stessi pacchetti, e ho un solo tentativo al giornoshekina ha scritto:ma perché secondo voi il gioco deve essere truccato?
sono in palio 60 tv su quasi 5.000.000 di abbonati... cioè 1 ogni 83000...
anche escludendo chi non ci gioca, non è che possono vincere tutti!
per il fatto delle coppie, ripeto, è solo una cosa scenica. non serve a niente vedere le coppie, tanto si vince solo con il tris.
agno92 ha scritto:be devo dire la verità che hai ragione, però almeno ogni tanto vedere una coppia ti può consolare, a me la cosa che mi pare strano è che vengono sempre i stessi pacchetti, e ho un solo tentativo al giorno
cheguevara63 ha scritto:Oggi è il 32simo giorno che gioco, 13 tentativi al giorno..
ne mancherebbe qualcuno ma tantè...!!!
Quindi 13x32= 416 tentativi in totale, mai una
misera coppia come già detto in precedenza....
Complimenti ai Tecnici di SKY, che avranno qualche
problema a far funzionare gli encoder...ma tanto di
cappello, su come sanno taroccare le Slot Machine....![]()
![]()