Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

Eagle ha scritto:
Io non capisco perchè essendo abbonato da circa il 1991 senza MAI disdette (t+analogico e poi pure stream) mi danno solo 11 tentativi.. :mad:

Io trovo più fortunato chi ha un solo tentativo. Spreca meno tempo e ha le stesse possibilità di vittoria di chi ha oltre 10 tentativi a giornata....
Paradossale, lo so. :D

Se non ti piace... non partecipare al concorso, non è obbligatorio!
Ciao.;)

Oggi mi hanno contattato da sky per confermare l'indirizzo per la spedizione del tv vinto!

ragazzi non ci credereste mai....................pure oggi ho perso :icon_cool: strano eppure avevo 2 tentativi :D

axil ha scritto:
Oggi mi hanno contattato da sky per confermare l'indirizzo per la spedizione del tv vinto!

Ci fai sapere tutto poi? Che modello è?... che fortuna!
Ma altri vincitori? boh :eusa_think:

oggi ho bruciato i miei soliti 6 tentativi ... ovviamente non ho vinto, ma alla fine è apparsa la scritta... torna a trovarci domani... avrai 10 tentativi a disposizione... un errore o qualche "regalo" di sky?

Purtroppo ho iniziato a partecipare solo da oggi a questo concorso (eppure controllo abbastanza spesso se ogni tanto c'è qualche concorso promosso da sky)..Primi 9 tentativi andati a vuoto ma con ben due coppie sport trovate (****o gli costava mettere un terzo pack sport?:D)..Diciamo che per il momento non mi ci posso lamentare riguardo a premi vinti con i concorsi SKY: son riuscito a vincere un Ipod Touch da 8GB con il concorso "Vinci con l'Australia" (se non ricordo male si chiamava così), la partecipazione all'evento Spettacolo Rossonero con annesse due maglie originali del Milan, due biglietti in tribuna d'onore per Bari-Udinese tramite SkyStar ed ultimamente la maglia ufficiale del Genoa tramite l'impiccato (devo ancora riceverla..son passati 3 mesi da quando ho vinto)..Non male eh?:D ..Quindi dopo tutti questi premi presumo che almeno una TV me l'abbiano messa da parte!:D

fortunello RedBlack... io avrò vinto due volte al lotto e due volte al gratta e vinci in tutta la mia vita... :D:D poche centinaia di euro in tutto...
la mia ragazza invece ha vinto 2000 euro al gratta e vinci al primo biglietto che ha comprato in tutta la sua vita...
quindi è inutile che gioco magari faccio giocare lei! :D

il 15 dovevano essere pubblicati i nomi dei vincitori?
dove si trovano?
grazie

tutti i giorni gioco le 12 volte che ho diritto,ma neanche una coppia esce e diro' di piu'..gioco anche per un amico 7 volte al giorno ma che m***a.Chissa' chi saranno i fortunati.Sono gia designati!!!!!!!!

Neanche il giorno di Natale sono riuscito a fare
una coppia....!!!:D
A pensarci bene, a me il TV non me lo hanno
dato nemmeno pagando (Tutto incluso)....figuriamoci
a gratis....:lol:

Indietro
Alto Basso