Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti lo ha veramente fatto peccato non si abello il fotomontaggio. si vede che manca CI disPIACE non HAI VINTO !Anakin83 ha scritto:HAI VINTO CHE! Hai esploso la slot.
fai uno screenshot e modificalo con Photoshop mettendo la terzina giusta poi vai a Santa Giulia e glielo fai vedere!!!
fox55 ha scritto:infatti lo ha veramente fatto peccato non si abello il fotomontaggio. si vede che manca CI disPIACE non HAI VINTO !
dis non
troppo scuro il colore blu sul "dis" e sul "non"
IO PREGEREI tutti di non giocare su queste fasulle vincite, magari qualcuno crede veramente che tutti vincono invece si deve sapere realmente se rispettano le regole!
soprattutto perche' c'è della beneficienza in mezzo...
cheguevara63 ha scritto:Ho giocato, anzi ho perso propio 10 minuti fà,
è funzionava tutto correttamente..![]()
Ed io sono bill gâtéserano_tempi_belli ha scritto:Ho vinto in una settimana già 3 TV !!!!![]()
![]()
Bene.....!!!! una la compro io, mettiamoci d'accordoerano_tempi_belli ha scritto:Ho vinto in una settimana già 3 TV !!!!![]()
![]()
esagerato basta che ci dia l'indirizzocheguevara63 ha scritto:Bene.....!!!! una la compro io, mettiamoci d'accordo
in privato...max 1200 euro, occhiali compresi..![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Ho vinto in una settimana già 3 TV !!!!![]()
![]()
ago ha scritto:Una in meno di quelle che ho vinto io!!!![]()
Dài, ancora una e mi raggiungi!![]()
erano_tempi_belli ha scritto:3abbonamenti storici = 3tv vinte