Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

Anakin83 ha scritto:
HAI VINTO CHE! Hai esploso la slot.
fai uno screenshot e modificalo con Photoshop mettendo la terzina giusta poi vai a Santa Giulia e glielo fai vedere!!!
infatti lo ha veramente fatto peccato non si abello il fotomontaggio. si vede che manca CI disPIACE non HAI VINTO !
dis non
troppo scuro il colore blu sul "dis" e sul "non"

IO PREGEREI tutti di non giocare su queste fasulle vincite, magari qualcuno crede veramente che tutti vincono invece si deve sapere realmente se rispettano le regole!
soprattutto perche' c'è della beneficienza in mezzo...

Naturalmente non mi riferivo a quello dello screen shot, ma al tizio del forum di sky che oggi ha scritto di aver vinto!

fox55 ha scritto:
infatti lo ha veramente fatto peccato non si abello il fotomontaggio. si vede che manca CI disPIACE non HAI VINTO !
dis non
troppo scuro il colore blu sul "dis" e sul "non"

IO PREGEREI tutti di non giocare su queste fasulle vincite, magari qualcuno crede veramente che tutti vincono invece si deve sapere realmente se rispettano le regole!
soprattutto perche' c'è della beneficienza in mezzo...

L'ho fatto più rozzo così era più ironico e si capiva subito che è un fotomontaggio! così come il Prova ancora e ritenta cosi vedi se ne vinci un'altra con tanto d'errore di battitura! ;)

cheguevara63 ha scritto:
Ho giocato, anzi ho perso propio 10 minuti fà,
è funzionava tutto correttamente..;)

ho riprovato ora e continua a dirmi pagina non disponibile.... è da 10 minuti che provo... con tutti i browser, ieri dall'ufficio idem....

Uploaded with ImageShack.us

Da tre giorni che SKY non mi fa giocare perchè il login al fai da te non funziona :mad:
sempre a prederci per il c*** sono questi!

erano_tempi_belli ha scritto:
3abbonamenti storici = 3tv vinte

:D :D Parente dei Flinstone :D :D erano belli tempi, si! si!

Vilmaaaaaaa, passami la clava .... :lol: :lol: che l'apro quella slot !! :D :D

:sad: sniff sniff anche oggi non ho vinto 8 + 9 tentativi ma nisba !!

vabbè ci riprovero domani !!!

Indietro
Alto Basso