Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

ho selezionato il verde:) lifestyle.
non ci crederete.... ma è vero! ho 4 tentativi al giorno!
i primi 3 tentativi hanno dato LO STESSO IDENTICO risultato.....
SOLO IL NUMERO 4 DIVERSO, dai primi 3 tentativi.

i primi 3 lanci sono stati questi:
lifestyle bambini cinema !!!!

il quarto:
cinema bambini sport !

con un TRIS di questo tipo si capisce che è una presa in giro, o si vince qualcosa? magari il telecomando del TV-3D ?

provero' domani cercando il poker di 4 lanci uguali!
tanto 3 identiche mi sa che nessuno le vede... sicuramnte non una al giorno!
sfido sky a pubblicare i nomi dei 60 vincitori....
siamo fortunati se ne fanno vincere 2 o 3 !!! poi chissa' forse meno,

ALMENO SPERO CHE I PREMI NON VINTI VADANO VERAMENTE IN BENEFICIENZA AI BAMBINI DI CUI SI PARLA NELLE REGOLE DEL GIOCO !!!!

spero che anche sulla beneficienza non siano cosi' truffaldini come sui concorsi (punteggio skystar compreso)!

speriamo che almeno in questo siano sinceri:

Eventuali premi rimasti non assegnati, saranno devoluti in beneficenza, anche sotto forma di
premi/prodotti/servizi alternativi di pari o superiore valore, a: Fondazione AIUTARE I BAMBINI

ONLUS, Codice fiscale 13022270154, VIA RONCHI, 17, 20134, MILANO.

Ultima modifica:
ma non so voi ma io ci provo tutti i giorni, però non mi è mai capitato che venga fuori un pacchetto che avevo scelto, e mai tutti e tre i pacchetti anche se non erano quelli scelti, ma ci sono possibilità di vincità?

axil ha scritto:
Ho vinto io la settimana scorsa!
buon per te' culone !!! :)
attendiamo l'esito della spedizione e di un giudizio sul regalo :) chiamarlo prodotto mi sembra eccessivo :)

noi in verita' aspettavamo da una settimana fa che ce ne fossero altri 7 di vincitori!!! non solo tu,

p.s. sei sempre quello che dicono sul forum sky? perche' se fossi lo stesso sarebbe solo 1 il tv regalato. e non 2 :(

fox55 ha scritto:
buon per te' culone !!! :)
attendiamo l'esito della spedizione e di un giudizio sul regalo :) chiamarlo prodotto mi sembra eccessivo :)

noi in verita' aspettavamo da una settimana fa che ce ne fossero altri 7 di vincitori!!! non solo tu,

p.s. sei sempre quello che dicono sul forum sky? perche' se fossi lo stesso sarebbe solo 1 il tv regalato. e non 2 :(

Innanzitutto ti ringrazio per il "culone", sono io sul forum di sky!
Poi non si può dire che sino ad ora è stato assegnato un solo tv, infatti ricorda che non tutti i clienti di sky sono iscritti a questo ed altri forum sull'argomento.
Salve.

da quello che ho potuto leggere sul regolamento di questo concorso, ci sono in pratica due fasi: la prima che va dal 29 novembre al 12 dicembre in cui dovevano vincere 14 persone, e tra oggi fino alla fine del concorso devono vincere altre 46 per un totale di 60 tv. diciamo che da oggi dovrebbe saltar fuori forse (?) più facilmente qualche altro vincitore :D per la cronaca...anche oggi 2 tentativi e manco di striscio è uscito il pack scelto :eusa_wall: :lol:

axil ha scritto:
Innanzitutto ti ringrazio per il "culone", sono io sul forum di sky!
Poi non si può dire che sino ad ora è stato assegnato un solo tv, infatti ricorda che non tutti i clienti di sky sono iscritti a questo ed altri forum sull'argomento.
Salve.

Ciao Axil ;) non so se l'hai gia detto ma che fornula di "abbo" hai ? il servizio hd ce l'hai attivato.. ?

cosi tanto per "conoscerci meglio " :D :D se abbiamo possibiltà di vincita :D :D anche io ho 9 tentativi .... ma Fattore "C..." dalle mie parti è scomparso e mai rivenuto !! :D :D

è suc cesso anche a me che la slot machine non si fermasse basta che ricarichi la pagina internet...certo ke è strano che succedano ste cose...probabilmente c'è troppa gente che gioca e il sito sfasa? però è molto strano...boh intanto nemmeno oggi ho vinto! :(

cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi si è rotta la slot machine....
sono 5 minuti che gira, è non si vuole
fermare....:D :D
Che faccio...?...:lol:
HAI VINTO CHE! Hai esploso la slot.
fai uno screenshot e modificalo con Photoshop mettendo la terzina giusta poi vai a Santa Giulia e glielo fai vedere!!!

dai dai raga prima o dopo qualche culone tra noi vincerà! Non arrendiamoci!! :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D :5eek:

oggi proprio epocale...in NEGATIVO..su 14 tentatativi manco un pack(avevo il CINEMA...) è uscito...

oggi 5 tentativi, scelto documentari, 1 per ogni giro di slot me ne e uscito.:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso