Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

anche oggi nulla...nemmeno una coppia è uscita...:(

Ultima modifica:
Anche oggi ho fatto i miei soliti 8 tentativi, ma niente.
Ho notato però una cosa che mi fa pensare. Ho tirato la leva e la slot è partita come al solito ma, a differenza di altre volte, dopo 1/2 secondi si è quasi fermata con 3 simboli uguali ed è subito ripartita. Il tentativo me lo ha contato solo 1 per volta, ma questo modo di fare sarà.........
Oppure perchè mi sono trovato nello stesso momento che stavamo tentando in tanti. Chissà...................

Triple H ha scritto:
Anche oggi ho fatto i miei soliti 8 tentativi, ma niente.
Ho notato però una cosa che mi fa pensare. Ho tirato la leva e la slot è partita come al solito ma, a differenza di altre volte, dopo 1/2 secondi si è quasi fermata con 3 simboli uguali ed è subito ripartita. Il tentativo me lo ha contato solo 1 per volta, ma questo modo di fare sarà.........
Oppure perchè mi sono trovato nello stesso momento che stavamo tentando in tanti. Chissà...................

è successa anche a me questa cosa ieri...

Anche a me succede spesso. Tra l'altro, la prima volta i tre pack erano proprio quelli che avevo scelto e mi è preso un mezzo infarto! :lol: :lol:

da quando è iniziato il concorso partecipo praticamente tutti i giorni con 14 tentativi(ho 2 abbonamenti Sky di cui uno da tantissimi anni) e giuro non ho fatto mai neanche una coppia...ma neanche una coppia al di là del pack scelto...mah....:icon_rolleyes:

Neanche io con 12 tentavi giornalieri mai fatto nemmeno una coppia.
E' anche vero che una coppia non serve ad una cippa, se non a farti incaXXare di più, per cui non me ne curo.

un ragazzo del forum sì qualche giorno fa ha vinto. ci farà vedere la tv in azione. vuol dire che non è truccato.

Anakin83 ha scritto:
un ragazzo del forum sì qualche giorno fa ha vinto. ci farà vedere la tv in azione. vuol dire che non è truccato.

Non so se magari è lo stesso,ma anche sul forum di sky si è presentato un vincitore.

Anche oggi nulla. Anche a me oggi x la prima volta è successo che x 3 o 4 volte (su 8 tentativi) si è quasi fermata con 3 simboli uguali ed è subito ripartita...kissà...

Ultima modifica:
@zufaron ...è capitato anche a me oggi, se non fosse che non costa "nulla" direi che fanno apposta per spingere i clienti a giocare di più ;)

concordo con te ralph63

nemmeno oggi ho vinto.....mi lascio altri 2 tentativi per domani mattina...maaah

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso