Fabris ha scritto:@axil: forse mi è sfuggito, ma per curiosità con che genere\pack hai vinto?
Comunque complimenti.
Con il pack "Lifestyle Documentari", il primo giorno avevo provato con il pack"Cinema"!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabris ha scritto:@axil: forse mi è sfuggito, ma per curiosità con che genere\pack hai vinto?
Comunque complimenti.
luchinho ha scritto:complimenti ad Axil!!!!
Allora il concorso non è una bufala
Verso che ora hai giocato la partita vincente?
non è poker eh eh eh è una slot con 3 finestreShark81 ha scritto:Io non riesco a fare nemmeno una doppia coppia![]()
Stavo scherzando, mi pareva ovvio....axil ha scritto:senti,io ho vinto sul serio poi tu puoi crederci o meno.
quando dico una sola,intendo dire che una volta che hai partecipato e vinto non puoi più partecipare allo stesso concorso.
il regolamento ,come unica condizione per poter avere il premio vinto,dice che devi essere in regola con i pagamenti.
Be Raga,visto che Axil è stato il primo a Vincere del forum...possiamo fare che quando gli arriva la Tv...Pizza per tutti e paga lui YEAHHHHHHHHHaxil ha scritto:Verso le ore 12:00.
Figurati!cheguevara63 ha scritto:Stavo scherzando, mi pareva ovvio....![]()
Comunque ancora complimenti, per questa botta
di ...fortuna...!!!![]()
![]()
Anche oggi niente...13 tentativi andati persi....![]()
Homer crociato ha scritto:Be Raga,visto che Axil è stato il primo a Vincere del forum...possiamo fare che quando gli arriva la Tv...Pizza per tutti e paga lui YEAHHHHHHHHH![]()
![]()
![]()
ok hai ragione scusa,allora veniamo tutti da te a vedere la finale di champions in 3D CIAOaxil ha scritto:Ho vinto un TV 3D mica ho fatto sei al superenalotto!
![]()
![]()
Homer crociato ha scritto:non è poker eh eh eh è una slot con 3 finestre![]()
![]()
![]()
zufaron ha scritto:io ho giocato solo l'altro ieri e oggi...ieri ho dimenticato d giocare...di solito lo faccio verso le 12 quindi axil mi devi una tv 3d! XD
ps cmq dm gioco e vinco io! Nn giocate dm che è inutile!![]()
![]()
![]()
![]()
gab84mo ha scritto:Axil ci stai facendo rosicare a manetta...