Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

Un saluto a tutti,sono nuovo del forum.
Per quanto concerne il concorso tv 3d di sky, io ho giocato e vinto!
Quando si vince, se si prova a giocare di nuovo compare una schermata con questa dicitura:

Attenzione!
Hai già partecipato al concorso e hai vinto.
Come previsto dal Regolamento del concorso, non puoi più partecipare.
A presto con nuove iniziative!

Ultima modifica:
una,solo una è possibile vincerne...quando me la mandano la metto in casa!

Seee..!!! il concorso dice che puoi vincere una tv 3D
da 40 pollici al giorno, da quì al 29 gennaio, data
di scadenza del concorso, spero per te che tu abbia un
garage capiente.....:eusa_think:

senti,io ho vinto sul serio poi tu puoi crederci o meno.
quando dico una sola,intendo dire che una volta che hai partecipato e vinto non puoi più partecipare allo stesso concorso.
il regolamento ,come unica condizione per poter avere il premio vinto,dice che devi essere in regola con i pagamenti.

grande axil! per curiosità: dopo quanti tentativi sei riuscito a vincere ? quanti ne avevi al giorno ?

Anche oggi 8 tentativi è come al solito nulla, la fortuna non è un termine che si trova nel mio vocabolario :D :lol:

io avevo 9 tentativi al giorno e il secondo giorno all'ultimo tentativo ho vinto,
certo quando è successo non mi sembrava vero eppure è così.

@axil: Complimenti, ma adesso devi sapere che sei obbligato a raccontare tutto da oggi fino alla consegna della tv :D

anche dalle mie si dice c..o ma che dovevo fare...dovevo rinunciare alla vincita!
certamente,appena verrò contattato per la vincita ve lo comunicherò.
sul regolamento è riportato che entro il 15 dicembre ci sarà la prima verbalizzazione delle vincite comprese tra il 29 novembre e il 12 dicembre.

Oggi ho fatto i miei primi 7 tentativi, non ho fatto neanche una coppia...

Complimenti axil!

Vabbe un augurio a tutti di avere la fortuna del nostro nuovo iscritto.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
@axil: Complimenti, ma adesso devi sapere che sei obbligato a raccontare tutto da oggi fino alla consegna della tv :D
Un romanzo, quindi.

Comunque, io sono novellino di Sky, ho solo un tentativo al giorno ma ci provo comunque! ;)

Indietro
Alto Basso