Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

princekento ha scritto:
quindi questo concorso lo vincono solo chi ha l'abbonamento storico ? bah...:mad:

perchè pensavi potesse vincere anche chi possiede l'abbo da un anno o due:badgrin:

Io non capisco perchè essendo abbonato da circa il 1991 senza MAI disdette (t+analogico e poi pure stream) mi danno solo 11 tentativi.. :mad:

uhm, strano ...però anch'io ho 11 tentativi e sono abbonato dal 1998, però i primi due anni ero Stream... anni che Sky non conteggia e pensare che qualcuno diceva che Murdoch/Stream avevano acquisito Tele+ ...magari sarà stato così ma evidentemente la società nata dalla fusione è la prosecuzione di Tele+ almeno come P.Iva ;)

P.s.: ma voi oggi riuscite a giocare con Sky star per la Tv? ...io non riesco ad entrare nel Fai date :eusa_think:

Eagle ha scritto:
Io non capisco perchè essendo abbonato da circa il 1991 senza MAI disdette (t+analogico e poi pure stream) mi danno solo 11 tentativi.. :mad:
Allora al sottoscritto è andata meglio...abbonato dal 1992
due disdette sul mio curriculum...13 tentativi.....
Visto che le disdette a qualcosa servono...!!!!....:D ;)

Ralph63 ha scritto:
uhm, strano ...però anch'io ho 11 tentativi e sono abbonato dal 1998, però i primi due anni ero Stream... anni che Sky non conteggia e pensare che qualcuno diceva che Murdoch/Stream avevano acquisito Tele+ ...magari sarà stato così ma evidentemente la società nata dalla fusione è la prosecuzione di Tele+ almeno come P.Iva ;)

P.s.: ma voi oggi riuscite a giocare con Sky star per la Tv? ...io non riesco ad entrare nel Fai date :eusa_think:
giocare si entrare nel fai da te no ;)

...capperi che pirla che sono, io entravo dal fai da te nell'area concorsi, così mi sono perso ben 22 tentativi :mad: ...bastava passare dall'area clienti :crybaby2:

Eagle ha scritto:

Io sono abbonato dal 1997 (Tele+) pure io mai disdette e ho solo 10 tentativi. Poi mi piacerebbe veramente sapere se alla fine qualcuno abbia veramente vinto una TV 3D..:cool:

cheguevara63 ha scritto:
Allora al sottoscritto è andata meglio...abbonato dal 1992
due disdette sul mio curriculum...13 tentativi.....
Visto che le disdette a qualcosa servono...!!!!....:D ;)

Non è che penso di vincere con più tentativi, ma vorrei solo che mi sia riconosciuto un platonico riconoscimento di fedeltà ;) dovrei avere come minimo 18 tentativi :mad:

Intanto ho scritto al contattasky esigendo spiegazioni.

Eagle ha scritto:
Non è che penso di vincere con più tentativi, ma vorrei solo che mi sia riconosciuto un platonico riconoscimento di fedeltà ;) dovrei avere come minimo 18 tentativi :mad:

Intanto ho scritto al contattasky esigendo spiegazioni.
infatti fai bene anche se 18 sarà dura ;)

mi sa però, che bisogna contare (gli anni intendo), da quando si è abbonati ad una piattaforma satellitare digitale (tele+ o stream). non conta il tele+ terrestre.
questa cosa l'avevo letta nel regolamento.

edit: chiedo scusa, ho riletto il regolamento e ho detto una fesseria.

Ultima modifica:
si fai da te Sky fuori uso tutto oggi. per fortuna la fattura l'ho già stampata e già addebitata. cmq si gioca... e si perde :D

Indietro
Alto Basso