Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Non è una gran perdita essendo una samsung!darkmoon ha scritto:credo che noi la tv la vedremo.....in volantino![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è una gran perdita essendo una samsung!darkmoon ha scritto:credo che noi la tv la vedremo.....in volantino![]()
e pur sempre una tv led da 40 pollici full HDProgressive ha scritto:Non è una gran perdita essendo una samsung!![]()
Eagle ha scritto:Io non capisco perchè essendo abbonato da circa il 1991 senza MAI disdette (t+analogico e poi pure stream) mi danno solo 11 tentativi..![]()
Se non ti piace... non partecipare al concorso, non è obbligatorio!Progressive ha scritto:Non è una gran perdita essendo una samsung!![]()
per curiosità quanti tentativi hai avutoaxil ha scritto:Oggi mi hanno contattato da sky per confermare l'indirizzo per la spedizione del tv vinto!
princekento ha scritto:ragazzi non ci credereste mai....................pure oggi ho persostrano eppure avevo 2 tentativi
![]()
axil ha scritto:Oggi mi hanno contattato da sky per confermare l'indirizzo per la spedizione del tv vinto!
tè possinoHomer crociato ha scritto:Ragazzi oggi mi ha contattaco SKY e mi ha detto
CHE NON HO VINTO
BUON NATALE A TUTTI![]()
![]()
![]()
eh eh eh mi è venuta così in un'attacco di grande stupidità eh eh ehdarkmoon ha scritto:tè possino![]()
anch'io oggi le mie 3 possibilità puff![]()