darkmoon
Digital-Forum Friend
io scelgo lo sport ma si vede che son taroccate bene le slotlucio56 ha scritto:mah...io scelgo sempre il pack cinema come icona...possibile dico io che mai venga fuori?non parlo di coppia...ma manco da solo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io scelgo lo sport ma si vede che son taroccate bene le slotlucio56 ha scritto:mah...io scelgo sempre il pack cinema come icona...possibile dico io che mai venga fuori?non parlo di coppia...ma manco da solo...
oppure vado nei server sky con una pistola ed dico ad un tecnico mi deve uscire un tris di sportAnakin83 ha scritto:provate con bambini e musica sono quelli che escono di più. ovviamente non ha valenza se ne esce uno solo... se volete illudervi un po'![]()
Anakin83 ha scritto:provate con bambini e musica sono quelli che escono di più. ovviamente non ha valenza se ne esce uno solo... se volete illudervi un po'![]()
Consegnata! Molto bella!axil ha scritto:Domani mi consegnano la TV!
non èche ci inviti per vederci tutti insieme appassionatamente aliceaxil ha scritto:Consegnata! Molto bella!
In bocca al lupo a tutti e tanti auguri per il nuovo anno!
lucio56 ha scritto:mah.....possibile dico io che mai venga fuori?non parlo di coppia...ma manco da solo...
Funziona come il Gratta & Vinci online e i premi vengono "decisi" dall'elaboratore in modo random al momento del collegamento.shekina ha scritto:... secondo me hanno delle combinazioni standard ed escono solo quelle.
Vogliamo una foto con sotto un quotidiano con la data di oggiaxil ha scritto:Consegnata! Molto bella!
In bocca al lupo a tutti e tanti auguri per il nuovo anno!
a me dice di tornare domaniagno92 ha scritto:Buon anno a tutti, volevo chiedervi una cosa, non so chi ha notato una cosa una volta finiti i tiri, sky ti porta nella pagina fai da te, però se provate a tornare indieto potete tornare e avete i stessi tentativi, lo avete notato?
agno92 ha scritto:Buon anno a tutti, volevo chiedervi una cosa, non so chi ha notato una cosa una volta finiti i tiri, sky ti porta nella pagina fai da te, però se provate a tornare indieto potete tornare e avete i stessi tentativi, lo avete notato?
agno92 ha scritto:comunque oggi io l'ho fatto e sono andato avanti molto, cioè ho fatto così molte volte, però non è uscito niente
Cosa intendi quanto dici"da chi ha vinto"? Io ho vinto partecipando dal mio pc. Quando vinci, ti si apre un form da compilare con i dati per la spedizione.ispettoremax ha scritto:Funziona come il Gratta & Vinci online e i premi vengono "decisi" dall'elaboratore in modo random al momento del collegamento.
Non credo siano truccati, non avrebbe senso. In effetti nei 2 anni scorsi ho vinto 2 ingressi "allo stadio con Sky" e quindi ogni giorno ritento.
Volevo sapere da chi ha vinto (axil) se quando compila i campi per la spedizione del tv (sempre che si debbano compilare) si può inserire dove si vuole sia spedito e magari un altro nome.
Grazie
Massimo
allora non era solo il mio ad fare cosìpietro89 ha scritto:a me compaiono un sacco di codici e se torno ancora più indietro mi invita a tornare domani..