Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

lucio56 ha scritto:
mah...io scelgo sempre il pack cinema come icona...possibile dico io che mai venga fuori?non parlo di coppia...ma manco da solo...
io scelgo lo sport ma si vede che son taroccate bene le slot :D

provate con bambini e musica sono quelli che escono di più. ovviamente non ha valenza se ne esce uno solo... se volete illudervi un po' :p:p

Anakin83 ha scritto:
provate con bambini e musica sono quelli che escono di più. ovviamente non ha valenza se ne esce uno solo... se volete illudervi un po' :p:p
oppure vado nei server sky con una pistola ed dico ad un tecnico mi deve uscire un tris di sport :D

Anakin83 ha scritto:

Infatti io provo sempre con Bambini :D

lucio56 ha scritto:
mah.....possibile dico io che mai venga fuori?non parlo di coppia...ma manco da solo...
shekina ha scritto:
... secondo me hanno delle combinazioni standard ed escono solo quelle.
Funziona come il Gratta & Vinci online e i premi vengono "decisi" dall'elaboratore in modo random al momento del collegamento.
Non credo siano truccati, non avrebbe senso. In effetti nei 2 anni scorsi ho vinto 2 ingressi "allo stadio con Sky" e quindi ogni giorno ritento.
Volevo sapere da chi ha vinto (axil :icon_twisted:) se quando compila i campi per la spedizione del tv (sempre che si debbano compilare) si può inserire dove si vuole sia spedito e magari un altro nome.
Grazie
Massimo

axil ha scritto:
Consegnata! Molto bella!
In bocca al lupo a tutti e tanti auguri per il nuovo anno!
Vogliamo una foto con sotto un quotidiano con la data di oggi :icon_rolleyes: :D :D

Buon anno a tutti, volevo chiedervi una cosa, non so chi ha notato una cosa una volta finiti i tiri, sky ti porta nella pagina fai da te, però se provate a tornare indieto potete tornare e avete i stessi tentativi, lo avete notato?

agno92 ha scritto:
Buon anno a tutti, volevo chiedervi una cosa, non so chi ha notato una cosa una volta finiti i tiri, sky ti porta nella pagina fai da te, però se provate a tornare indieto potete tornare e avete i stessi tentativi, lo avete notato?
a me dice di tornare domani :D

agno92 ha scritto:

Anche a me dopo aver detto "torna domani", mi rindirizza al fai da te, non ho mai provato a tornare indietro, domani faccio questa prova e vediamo se mi ridanno i miei 8 tentativi giornalieri.....

Saluti

comunque oggi io l'ho fatto e sono andato avanti molto, cioè ho fatto così molte volte, però non è uscito niente

a me compaiono un sacco di codici e se torno ancora più indietro mi invita a tornare domani..

ispettoremax ha scritto:
Funziona come il Gratta & Vinci online e i premi vengono "decisi" dall'elaboratore in modo random al momento del collegamento.
Non credo siano truccati, non avrebbe senso. In effetti nei 2 anni scorsi ho vinto 2 ingressi "allo stadio con Sky" e quindi ogni giorno ritento.
Volevo sapere da chi ha vinto (axil :icon_twisted:) se quando compila i campi per la spedizione del tv (sempre che si debbano compilare) si può inserire dove si vuole sia spedito e magari un altro nome.
Grazie
Massimo
Cosa intendi quanto dici"da chi ha vinto"? Io ho vinto partecipando dal mio pc. Quando vinci, ti si apre un form da compilare con i dati per la spedizione.
Io ovviamente ho inserito il mio nome,in quanto sono l'intestatario dell'abbonamento sky, poi se vinci e lo vuoi far consegnare presso indirizzo diverso da quello tuo sei libero di farlo!
Chiaro?
Auguri a tutti!

Ho appena provato a tornare indietro dopo aver giocato, risultato:

Ti informiamo che ha esaurito i tuoi 8 tentativi giornalieri, ritorna domani.

Saluti

ma la cosa che vi ho detto io, e da fare subito, cioè fai i tuoi tiri, una volta finiti sky ti porta nella pagina fai da te e da li torni indietro, se chiudi la finestra e poi ritorni anche a me dice di tornare domani

Indietro
Alto Basso