Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

Il Bacco ha scritto:
..nel mio caso oggi al secondo tentativo (su otto disponibli al giorno) si è INCAGLIATO tutto ed i tre schermini NON si fermavano più...:D ..dopo 6 minuti, mi hanno "buttato" fuori dal gioco!..Mah....:eusa_think:
anche oggi come tutti i giorni ho 12 tentativi,ma escono sempre le solite combinazioni......ma!!!!!!

e infatti sono 3 anni poi dipende da quanto hai fatto l'attivazione... se per esempio l'hai fatta il 12/01/08 da domani avrai 4 tentativi... in base all'anno uno in + :D

snakers09 ha scritto:
e infatti sono 3 anni poi dipende da quanto hai fatto l'attivazione... se per esempio l'hai fatta il 12/01/08 da domani avrai 4 tentativi... in base all'anno uno in + :D

Allora 3 tentativi sono già il massimo,
sono abbonata da novembre 2008, quindi poco più di 2 anni :eusa_whistle:

però anche io ho il dubbio "atroce" che non vincerà Mai nessuno :D :D :D

io 2 tentativi... sono 2 anni ma anche se non vinco fa niente... poco ci credo :D

secondo me ha ragione Pietro....e cito
secondo me le combinazioni non escono random, ma ci sono tris "pre-combinati" da sky. quando si vince esce il tris vincente...
per il resto ci vuole solo....:XXasshole:

marzok ha scritto:
ma sapete se qualcuno ha vinto? mi sembra proprio una truffa, almeno quache combinazione anche non vincente potrebbero farla uscire...ho 6 tentativi giornalieri e più o meno avrò provato un centinaio di volte o anche di più, e non è MAI e ripeto MAI uscito nemmeno una volta una combinazione con due pacchetti uguali...:doubt:
se le cose non vanno come volete voi,diventa automaticamente una truffa?ma usate la testa!
cambia qualcosa se esce un tris non vincente o una qualsivoglia combinazione diversa da quelle precaricate?
stiamo ripetendo alla nausea che si tratta solo di una rappresentazione grafica,il sistema sceglie il vincitore e solo in quel caso ti da il tris vincente!
per il resto,è solo fortuna...che ti aspettavi??che fosse piu facile vincere un tv da oltre 2000 euro???
qualcuno ha sicuramente vinto,ma non te lo viene a dire se non è registrato al forum ;)

Fosse almeno una macchina meccanica vera con cui giochi, così è proprio finto. :D

io ho 12 tentativi al giorno (vecchio e'....) ho provato quasi ogni giorno e manco na coppietta ho realizato....ma non demordo....e' sicuramente come dicono qui sopra: chi vince lo sanno prima, la slot e' solo un paleattivo.

Come fai ad avere 12 tentativi?
Io sono abbonato dai tempi dell'analogico terrestre e ne ho 11!
:evil5:

Che cavolata di gioco, facessero uno sconto in automatico a chi non ha mai disdettato ed è abbonato fin dagli inizi farebbelo una figura molto migliore.

Bah!

dalla slot nessun risultato, in compenso ieri sera mi ha contattato sky dicendomi che vista la "fedelta'" x i mesi di febbraio e marzo il pacchetto calcio da 13 euro mi verra' dato in forma gratuita.....piuttosto che niente!!!!

Indietro
Alto Basso