Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

cheguevara63 ha scritto:
13 tentativi 3 coppie..:5eek: del seme sbagliato,
ma è già qualcosa...:D

Visto che ci leggono...:D

..le hanno inserite dopo le 9 di questa mattina,visto che io ho giocato prima ed erano uscite le solite combinazioni insulse....!:D

Il Bacco ha scritto:
..le hanno inserite dopo le 9 di questa mattina,visto che io ho giocato prima ed erano uscite le solite combinazioni insulse....!:D

Anche a me è uscita 1 coppia selezionando "Bambini":
Cinema Sport Sport

In effetti ora una coppia, in 7 tentivi, è uscita anche a me, anche se non del pacchetto che avevo scelto.

Complimenti a Sky per l'umiltà dimostrata nel leggere i commenti, il buonsenso nel capire che erano pertinenti, e la capacità di riorganizzare la cosa "in corsa" rendendo il tutto più emozionante (prima era francamente una noia).

wow ... anch'io per la prima volta ho fatto "coppia" ... come direbbe Paolantoni: "ho vinto qualche cosa?? ... niente ... niente" :D

anchio ho fatto molte coppie, se volete ve le faccio anche vedere, le ho salvate tramite stamp, se volete ve le faccio vedere, poi avete notato che fino a ieri mentre girava si sentiva un rumore, e oggi non più? poi oggi girano molto più velocemente le ruote

tobanis ha scritto:
.

Complimenti a Sky per l'umiltà dimostrata nel leggere i commenti, il buonsenso nel capire che erano pertinenti, e la capacità di riorganizzare la cosa "in corsa" rendendo il tutto più emozionante (prima era francamente una noia).
:5eek: come no...guarda che il sistema è identico a prima...solo che adesso vedi qualche coppia e come effetto placebo hai l'impressione di potere vincere.....prima avevi solo l'impressione di una fregatura:D
agno92 ha scritto:
... poi oggi girano molto più velocemente le ruote
solo le ruote?:D

adesso è pieno di coppie :D :D
questo sta a significare che ci leggono...io ci provo...
sky, non è che puoi farmi uscire un bel tris di documentari eh? :D vi mando via pm il numero della mia smartcard :evil5:

lucio56 ha scritto:
:5eek: come no...guarda che il sistema è identico a prima...solo che adesso vedi qualche coppia e come effetto placebo hai l'impressione di potere vincere.....prima avevi solo l'impressione di una fregatura:D
infatti ha solo detto che rende il gioco più emozionante, non più facile :D

comunque mi dispiace per voi, ma se qui cè qualcuno che si merita di vincere un televisore 3d regalato da sky, questo sono io :D

ps: è sempre una buona cosa sapere che ci leggono, dovrebbero però leggerci di più il settore tecnico...

pietro89 ha scritto:
comunque mi dispiace per voi, ma se qui cè qualcuno che si merita di vincere un televisore 3d regalato da sky, questo sono io :D

...
è vero ...anche se ultimamente ho visto nascere degli emuli che però non hanno la stessa classe del maestro:D

lucio56 ha scritto:
ho come l'impressione che ci stiano prendendo per il....:doubt:e si stanno divertendo come matti

eheheh è anche una mia impressione :lol: :lol:

Signor Sky perchè non ti registri e partecipi al forum con noi? :D :D sarebbe divertente, potremmo diventare amici :lol: :lol:

marzok ha scritto:
caspita...ci sei andato vicino :lol: :lol: :lol: :lol:

per fortuna avevo mio cugino di fianco che continuava a ricordarmi che "so tutte stronzate, non vinci mai" :D almeno mi ha tenuto coi piedi per terra in quei momenti :badgrin:

brava sky, ci stai andando vicina :D la prossima è farne uscire 3 uguali... :lol:

Indietro
Alto Basso