Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

8 tentativi, 1 pacco sport su 24 pacchi visti, manco una coppia...

Opinione personale: secondo me è una grossa presa per i fondelli. Ogni giorno otto tentativi ma mai che esca neanche una coppia!
Comunque continuiamo a monitorare: sarebbe davvero una soddisfazione se vincesse qualcuno del forum...anche se ne dubito fortemente!

io 9 tiri e da quando e iniziato il concorso non ho visto nemeno na coppia.... ancora un po non usciva nemeno il pacco da me scelto.......
che pacco!!!!!!

:blob1: WOW...trovata una coppia (due serietv) dopo 5 giorni con 8 tentavi al giorno :D

ma vi siete già stancati, oppre avete già vinto i TV e ve ne state zitti zitti:D

anche oggi per me la musica non cambia, 3+4=ZERU tivvù :icon_bounce:

dal giorno in cui è iniziato ho provato sempre i miei 9 tentativi giornalieri,mai vista neppure una copia,sono d'accordo con chi dice che sanno già chi fare vincere...ma non mollo lo stesso...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

io ho scoperto solo oggi l'esistenza del concorso e ho 4tentativi ho scelto sport coppia la prima volta poi le altre solo 1 sport

ancora 0 coppie

va bene che chi deve vincere viene "scelto" prima di cominciare il gioco..però ,cosi per farci piacere, ogni tanto una doppia coppia col pacco scelto potrebbe anche uscire :D

4.500.000 abbonati sky
3.500.000 ignorano il concorso (ma forse anche meno)
1.000.000 conoscono il concorso e giocano

nel mio caso ho 2 possibiltà su un milione di vincere un TV....auguri!!

fare 10 (senza numerone) al winforlife... 1 probabilità su 184756

Indietro
Alto Basso