Con Ticket calcio, niente partite HD

Mi è successa la stessa cosa col ticket Cinema. Appena attivato per telefono ho visto tutti i canali Cinema tradizionali ma non quelli HD. Ho richiamato dopo 1 minuto e, dopo una attesa telefonica di 4-5 minuti, mi hanno attivato anche l' HD.

ma che mop di cui non mi fido per GNIENTE :)D)

lo dice bergomi con quegli occhialetti rubati a mughini

Abbonamento mondo+cinema+hd ed ho attivato ticket sport..risultato ora vedo i canali hd sport 1 e 2 ma ho dovuto scrivere una letterina al contatta sky :D

Armato dei vostri consigli, ho telefonato all call center pronto a dare battaglia per ottenere la visione HD, ma questa volta ho trovato uno più informato e l'attivazione mi è stata data in pochissimi minuti.
Invito chi ha lo stesso problema a fare altrettanto.
Grazie al tutta la comunità del forium.

Purtroppo la storia non è finita....
Domenica scorsa a pochi minuti dall'inizio di una partita si oscura l'HD.
Dopo una serie di telefonate fatte a Sky con il suggerimento di telefonare più tardi, qualche telefonata persa poco prima di parlare con l'operatore, qualche operatore che mi sbatte il telefono in faccia in risposta alle mie rimostranze dopo che dice (come il primo della storia) che non ho diritto all'HD, mi risponde uno gentile e perspicace che dice che il suo collega in precedenza non aveva fatto l'attivazione correttamente, e mi ha riattivato l'HD.
Storia finita? boh! Intanto mi sta partendo un capitale di telefonate al call center, mentre Bergomi continua a dirmi con il sorrisino: "e l'HD è compreso!!!"

se chiami dal fisso non spendi un capitale...se chiami dal cellulare preparati a vendere la macchina :D

Indietro
Alto Basso