Concorso sky HD, ho vinto!

alexala

Digital-Forum Junior
Come da oggetto, mi è arrivato un sms che mi informa della vittoria di uno dei premi in palio col concorso sky HD..ho chiamato il numero indicato e mi hanno detto che arriverà una raccomandata, con la quale dovrò recarmi in un punto vendita sky per attivare sky hd gratis per un anno...ne sapete nulla?:icon_bounce: :icon_bounce:

no...tra l'altro cadono dalle nuvole...ehehehe...leggendo il regolamento, verremo contattati entro 5 giorni e poi ci invieranno una raccomandata..

alexala ha scritto:
Come da oggetto, mi è arrivato un sms che mi informa della vittoria di uno dei premi in palio col concorso sky HD..ho chiamato il numero indicato e mi hanno detto che arriverà una raccomandata, con la quale dovrò recarmi in un punto vendita sky per attivare sky hd gratis per un anno...ne sapete nulla?:icon_bounce: :icon_bounce:

Anche a me è arrivato l'SMS... soltanto che in casa ho solo una TV HD ma non ha l'HDMI (ha la Component), xo sul fronte c'è il logo dell'HDCP... si può collegare?

alexala ha scritto:
no...tra l'altro cadono dalle nuvole...ehehehe...leggendo il regolamento, verremo contattati entro 5 giorni e poi ci invieranno una raccomandata..

Esatto. Il contatto è via sms.

Io ho Mysky, quello lo voglio mantenere, che mi diano l'altro da affiancare

leggendo nel forum, mi è parso di capire che sky hd e my sky sono incompatibili...dovrebbe uscire (nn si sa quando) il myskyhd...

per accettare il premio bisogna presentare scontrino della tv e voucher del rivenditore

se nn ho capito male, il vaucher arriva con la raccomandata e con quello e lo scontrino si va dal rivenditore o dal centro sky..

certo che a questo concorso hanno partecipato in pochi visto che ho vinto pure io (solitamente non vinco mai nulla!!!) :icon_cool: e le persone estratte sono solo 69!!!!

e siamo pure ripescati...se leggete il regolamento, i 69 abbonamenti erano estratti giornalmente..e gli altri riassegnati dal 1 febbraio...quindi noi siamo vincenti riassegnati..eeehehhehe

Indietro
Alto Basso