• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Concorso sky HD, ho vinto!

alexala ha scritto:
e siamo pure ripescati...se leggete il regolamento, i 69 abbonamenti erano estratti giornalmente..e gli altri riassegnati dal 1 febbraio...quindi noi siamo vincenti riassegnati..eeehehhehe

ho avuto allora ancora più c..o:D :D :D :D :D certo... strano che tante persone abbiano rifiutato un anno di abbonamento gratis all'accadi!!!!
 
Io invece ho chiamato e l'operatrice mi ha detto di "aver vinto" un anno di HD a 49 Euro invece di 99 Euro.. quando le ho fatto presente di avere MySky ha risposto "allora fa nulla.. prossimamenet sara' disponibile il MySkyHD, arrivederci" :icon_rolleyes:
 
Anch'io ho chiamato ieri sera e l'operatrice mi ha fatto la stessa offerta proposta a ngheeeee : 1 anno gratis, però c'è da pagare 49 euro per l'attivazione (99 euro - 50 euro di sconto).

Ho risposto di no, che nn mi interessava, visto che nn era un premio (stessa offerta che c'era il mese di dicembre'07 e gennaio'08).
Però non mi ha parlato di nessuna raccomandata.
 
Salve, non mi è chiara una cosa.

Ma il premio in palio è solo "attivazione gratis + canone HD gratis per 12 mesi + decoder HD in comodato", oppure comprende anche un abbonamento (ad uno o più pacchetti)?

Perchè se fosse solo la prima opzione, bisognerebbe pur sempre sottoscrivere un abbonamento con i relativi costi (di attivazione e di canone mensile)...

Daltronde il concorso nn prevede che i partecipanti siano già abbonati sky..
DESTINATARI
I maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, che abbiano in uso una numerazione cellulare (contratto in abbonamento o pre-pagato con un qualsiasi operatore di telefonia mobile nazionale) e che acquisteranno, sul territorio italiano, un televisore HD READY di uno dei seguenti marchi LG, PANASONIC, SAMSUNG, SHARP, SONY.
 
Provo a rispondermi da solo...
PREMI
n. 69 abbonamenti annuali SKY HD, del valore di Euro 678,00 (IVA inclusa) in palio, uno al giorno, per un totale di 69 giorni.

Se il valore del premio è di 678,00€, allora non può essere solo il servizio HD..
Infatti in quel caso il valore sarebbe: 99€ (attivazione ordinaria HD) + 7€ (canone mensile HD)*12 = 183€

Inoltre si parla si abbonamento annuale, non si servizio annuale..

Ipotizzando quali pacchetti sarebbero inclusi nell'abbonamento (mi pare che il regolamento infatti non ne parli..), e basandomi sul valore del premio, direi che si tratti di mondo+cinema..
 
ARRIVATO OGGI L'SMS A MIO PADRE....
noi siam già abbonati all'HD...
cmq di tv hd ne ho 2, x cui se mi danno un secondo abbo non va male...
 
E' arrivato anche al cell di mia mamma quel messaggio, ma sinceramente non so bene a cosa si riferisca.
Io con il mio numero avero aderito a quella a 49 euro, staremo a vedere se la chiameranno per offirgli qualcosa ma non ne sono certo.
Se davvero c'era il ripescaggio di quei pochi posti...:icon_rolleyes: che siamo tutti qui? :eusa_whistle:
 
ngheeeee ha scritto:
Io invece ho chiamato e l'operatrice mi ha detto di "aver vinto" un anno di HD a 49 Euro invece di 99 Euro.. quando le ho fatto presente di avere MySky ha risposto "allora fa nulla.. prossimamenet sara' disponibile il MySkyHD, arrivederci" :icon_rolleyes:

Faccio parte anche io di quelli che non han vinto nulla...ma avendo il Mysky già a Gennaio mi avevan detto picche ...anzi di pazientare fino a Marzo che mi davano il Myskyhd ( che però da notizie delle ultime ore su altri topic di questo forum pare slitti a Giugno)

Cmq ... il premio è un abbonamento a Sky ...quindi come qualcuno ha detto in precedenza penso sia Hd + ovviamente mondo + un altro pacchetto...chi è già abbonato si cuccherà quindi un secondo abbonamento gratis ( a questo punto se avete la fortuna di avere il vostro in scadenza secondo me forse sarebbe meglio disdettarlo e tenersi per un anno quello omaggio ...magari upgradandolo)

Per il motivo di cui sopra però se avete il Mysky e avete vinto secondo me nulla vieta di andare a ritirare il decoder Hd con i 2 pacchi omaggio solo che se attivano mondo+cinema ad esempio non potrete vedere lo sport in HD ...idem per il cinema se vi attivano mondo+sport...quindi comunque secondo me vi "azzoppano" il servizio... e non penso siano molto propensi a fondervi i 2 abbonamenti se magari quello attuale è un full

La strategia secondo me è semplice...vinci un abbonamento a skyhd + mondo + cinema...a quel punto psicologicamente sei portato ad aggiungere un po di euro in più al mese e ti aggiungi sport+calcio e tu ti ritrovi con un Full con circa il 70% di sconto (quindi comunque pur avendo vinto un premio stai spendendo) e Sky si ritrova con un nuovo cliente con pacchetto Full che nonostante abbia vinto un premio comunque paga una parte di abbonamento...certo non per tutti è così...qualcuno resterà con il solo pacchetto omaggio ma ragionando un pò...ti sei comprato un tv HdReady ...lcd... cmq non sei un cliente di fascia economica bassa...e soprattutto che cavolo compro un Hdready se poi non intendo sfruttare le potenzialità Hd...
 
ho chiamato adesso e la tipa non ne sapeva niente...
mi ha detto di chiamare il numero (e le ho risp: guardi che è ciò che sto facendo...) e di digitare il numero corrispondente (tipo 5) nella voce elettronica corrispondente alla promo: che io non ho trovato sinceramente...
boh aspetto ancora qualche giorno e se nn si fanno vivi richiamerò...
PS: è caduta la linea (cade sempre as ti qua xò eh...) e non sto a richiamare...
 
ciao a tutti, anche a me che in passato mandai il famoso messaggio a sky, mi è arrivato da loro il messaggio con scritto hai vinto chiama il 199100500 per sapere cosa ho vinto.
Quindi non ho ben capito.
Io non sono abbonato sky, ho vinto 1 anno di abbonamento con Sky hd?
ciao a tutti
 
saudati ha scritto:
ciao a tutti, anche a me che in passato mandai il famoso messaggio a sky, mi è arrivato da loro il messaggio con scritto hai vinto chiama il 199100500 per sapere cosa ho vinto.
Quindi non ho ben capito.
Io non sono abbonato sky, ho vinto 1 anno di abbonamento con Sky hd?
ciao a tutti

in teoria si...chiama e vediamo cosa dicono a te quelli del CC...
 
Lo hanno fatto solo per fare un po' di soldi

Ragazzi Sky ci ha presi tutti in giro....

Ecco il messaggio che mi è appena arrivato sul cell:

" Per un errore tecnico è stato inviato il 6.2.08 un sms sulla sua utenza sul concorso SKYHD.
La preghiamo di non prendere in considerazione il precedente sms."


NEANCHE SCUSA CHIEDONO.... ILLUDERE LA GENTE...

BRAVI BRAVI

VERGOGNA!!!!!
 
anche a me è arrivato il mess. che non sono più vincente...non possiamo predendere qualcosa gratis per i danni psicologici??????:D :D :D
 
Indietro
Alto Basso