• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Concorso sky HD, ho vinto!

contattato ora anch'io, proposta di decoder skyHD x 1 anno a soli 49€ di attivazione, solo che a settembre mi scade l'abbonamento sky partners a 36€ al mese. Giustamente ho chiesto se a settembre decadono tutti e due o da settembre ad aprile continua allo stesso prezzo del pacchetto che scade naturalmente a settembre.....panico....vabbe gli ho detto, si informi e mi richiami domani.....
 
ironchris ha scritto:
contattato ora anch'io, proposta di decoder skyHD x 1 anno a soli 49€ di attivazione

Ciao, anche io sono stato contattato ieri sera x l'offerta a 49€ ed ho aderito, mi sembrava buona come promozione... c'è qualche fregatura che non mi è stata comunicata o vado tranquillo???
La signorina mi ha poi informato che se 30 giorni prima dell'anno successivo all'arrivo del decoder a casa li chiamo posso decidere se mantenere l'abbo o restituire il tutto......è cosi???


Ciao
orlroc
 
in teoria fregature non ce ne sono, il problema è che, con la consegna del decoder hd, il tuo abbonamento attuale, come durata, slitta e si rinnova di ulteriori 12 mesi.
Siccome io ho un abbonamento SKY Partners full da 36€ al mese, che scade a settembre 2008; accettando il decoder, il mio abbonamento slitterebbe ad aprile 2009, fin qui tutto ok, il problema è che la signorina non sapeva (e quando mai!!!) se, arrivati a settembre, l'abbonamento originale da 36€ oramai arrivato alla sua scadenza naturale, continuava sempre a 35€ o al prezzo pieno di 59 e rotti......se fosse cosi non converrebbe. e non converrebbe a tutti quelli che hanno abbonamenti promozioni per i quali, le due scadenze si sovrappongono...
 
Perfetto... tutto chiaro!! X me che ho un misero mini-mondo non dovrebbero esserci "sole"......

grazie
orlroc
 
ironchris ha scritto:
in teoria fregature non ce ne sono, il problema è che, con la consegna del decoder hd, il tuo abbonamento attuale, come durata, slitta e si rinnova di ulteriori 12 mesi.
Siccome io ho un abbonamento SKY Partners full da 36€ al mese, che scade a settembre 2008; accettando il decoder, il mio abbonamento slitterebbe ad aprile 2009, fin qui tutto ok, il problema è che la signorina non sapeva (e quando mai!!!) se, arrivati a settembre, l'abbonamento originale da 36€ oramai arrivato alla sua scadenza naturale, continuava sempre a 35€ o al prezzo pieno di 59 e rotti......se fosse cosi non converrebbe. e non converrebbe a tutti quelli che hanno abbonamenti promozioni per i quali, le due scadenze si sovrappongono...

arrivati a settembre, il prezzo ti passa a 59,00 € mensili. Questo è poco, ma sicuro!!
 
confermato il passaggio a 59€ alla scadenza dell'attuale abbonamento a settembre....taglio la testa al toro, ovviamente non accettata il "regalo", passo ad altro abbonamento full a 34€ con mySky....decisamente meglio che dite!!!:))
 
Volevo sapere, ma l'offerta di 49,00 euro per un anno fa cambiare la data di scadenza di un abbonamento?

Si perde lo sconto di 2 euro per il RID?
 
Oggi intorno alle 18:00 mi ha chiamato un operatore di sky con numero anonimo..., mi ha detto che avendo partecipato via sms al concorso hd ma non avendo vinto posso avere sky hd a 49 euro per un anno.
Allora le mie domande:
-Qual'è il modello di decoder sky hd migliore???
- attivando quest'offerta pagherei in un'unica soluzione 49 euro??
_Quindi il primo anno pago solo 49 euro senza i 7 euro al mese poi posso disdire??
- in questi 12 mesi che canali vedrò? solo i 5 canali HD?
- ho letto che per vedere i canali HD è necessario essere abbonati al pacchetto di riferimento (per vedere Sky Sport HD bisogna essere abbonati al pacchetto Sport...per vedere Sky Cinema HD al pacchetto cinema...e così via) confermate? quest'offerta quindi cosa comprende?
Quindi io che ho il pacchetto mondo e sport vedrò solo 4 canali ( next,national geo,sport 1 e 2) Giusto??
_La scheda non cambia vero, rimane quella che ho, mi danno solo il decoder hd??

Scusate le troppe domande....
 
Mi dite qualche cosa rispetto a quanto chiesto nel mio precedente messaggio?
 
Bart.S ha scritto:
Volevo sapere, ma l'offerta di 49,00 euro per un anno fa cambiare la data di scadenza di un abbonamento?

Si perde lo sconto di 2 euro per il RID?

si... la data di scadenza dell'abbonamento cambia, nel senso che ripartono 12 mesi dal momento dell'attivazione del servizo hd.

per quanto riguarda i 2 euro di sconto, non credo tu li perda, ma per questo aspetta risposte più sicure da Haden80, MOP Invalido, Burchio, o chiunque lo sappia con certezza!
 
toni85 ha scritto:
Oggi intorno alle 18:00 mi ha chiamato un operatore di sky con numero anonimo..., mi ha detto che avendo partecipato via sms al concorso hd ma non avendo vinto posso avere sky hd a 49 euro per un anno.
Allora le mie domande:
-Qual'è il modello di decoder sky hd migliore???
- attivando quest'offerta pagherei in un'unica soluzione 49 euro??
_Quindi il primo anno pago solo 49 euro senza i 7 euro al mese poi posso disdire??
- in questi 12 mesi che canali vedrò? solo i 5 canali HD?
- ho letto che per vedere i canali HD è necessario essere abbonati al pacchetto di riferimento (per vedere Sky Sport HD bisogna essere abbonati al pacchetto Sport...per vedere Sky Cinema HD al pacchetto cinema...e così via) confermate? quest'offerta quindi cosa comprende?
Quindi io che ho il pacchetto mondo e sport vedrò solo 4 canali ( next,national geo,sport 1 e 2) Giusto??
_La scheda non cambia vero, rimane quella che ho, mi danno solo il decoder hd??

Scusate le troppe domande....

- il primo anno paghi 49 euro una tantum (in prima fattura) e nient'altro.
- in questi 12 mesi vedrai i canali sky hd relativi al tuo pacchetto, e cioè Next.HD, Nat.Geo.HD, Sky Sport HD
- la scheda non cambia
 
Ho trovato nella scatola del nuovo lcd sony che ho acquistato la cartolina "Vinci sky HD" quindi ho partecipato via sms al concorso ma non ho vinto.
Mi è però arrivato un sms con scritto:
"Non hai vinto. Ricorda che con il codice che trovi sulla cartolina puoi aggiungere sky HD al tuo abbonamento
per un anno a soli 49 euro. Scade il 30.06.08"

Mi confermate che questa promozione è la stessa precedentemente discussa; quindi per il primo anno pago solo 49 euro senza i 7 euro al mese?

Grazie, ciao a tutti!
 
Grifone73 ha scritto:
Ho trovato nella scatola del nuovo lcd sony che ho acquistato la cartolina "Vinci sky HD" quindi ho partecipato via sms al concorso ma non ho vinto.
Mi è però arrivato un sms con scritto:
"Non hai vinto. Ricorda che con il codice che trovi sulla cartolina puoi aggiungere sky HD al tuo abbonamento
per un anno a soli 49 euro. Scade il 30.06.08"

Mi confermate che questa promozione è la stessa precedentemente discussa; quindi per il primo anno pago solo 49 euro senza i 7 euro al mese?

Grazie, ciao a tutti!

Ti confermo quanto da te detto, è ciò che ho fatto io.

Il decoder HD è già arrivato però sto aspettando un pò per l'attivazione del servizio HD

sapete fino a quando posso tergiversare prima di attivare l'HD

io volevo aspettare ancora qualche settimana
 
...Complimenti


Scusate era un po che lo volevo scrivere in questo tred :D
 
sasa72 ha scritto:
Ti confermo quanto da te detto, è ciò che ho fatto io.

Il decoder HD è già arrivato però sto aspettando un pò per l'attivazione del servizio HD

sapete fino a quando posso tergiversare prima di attivare l'HD

io volevo aspettare ancora qualche settimana

Per curiosità quale modello di decoder ti hanno spedito?

Per l'attivazione del servizio Hd non aspetterei oltre il 30 giugno, termine della promozione.
 
Grifone73 ha scritto:
Per curiosità quale modello di decoder ti hanno spedito?

Il Pace meno male l'amstrad non lo volevo

Devo dire che questo modello di decoder HD non scalda tantissimo :happy3:

Per l'attivazione del servizio Hd non aspetterei oltre il 30 giugno, termine della promozione.

Ok allora verso fine mese lo attivo così i 50€ li pago a fine luglio :eusa_whistle:

In merito alla riconsegna del decoder SD cosa mi consigliate di fare?

riscattarlo a 39€ oppure riconsegnarlo?

Ho sentito che se lo riconsegno e il prossimo anno rimetto SKY SD rivogliono 49€ per avere il nuovo decoder chi mi conferma questa info??
 
Ho acquistato un plasma Panasonic e partecipato al concorso sky HD, non ho vinto ma un SMS mi avvisava che potevo attivare la promo a 49 euro, ho chiamato e mi hanno detto che devo fornirgli un codice promozione, ma io non ho nulla, voi come l'avete attivata questa offerta?
 
Il codice promozione dovresti trovarlo in una parte da grattare sul coupon presente nella confezione del televisore.

Comunque dopo aver inviato l'SMS vi hanno contattato per sapere i vostri dati personali oppure vi è arrivato direttamente il messaggio sull'esito del concorso?
 
rmk ha scritto:
Il codice promozione dovresti trovarlo in una parte da grattare sul coupon presente nella confezione del televisore.

Comunque dopo aver inviato l'SMS vi hanno contattato per sapere i vostri dati personali oppure vi è arrivato direttamente il messaggio sull'esito del concorso?

non ho trovato nessun coupon.

Mi è arrivato un SMS informandomi che non ho vinto ma che potevo attivare la promo sky hd a 49 euro.

qualcuno ha attivato la promo senza codice?
 
Indietro
Alto Basso