Concorso sky HD, ho vinto!

Bart.S ha scritto:
non ho trovato nessun coupon.

Mi è arrivato un SMS informandomi che non ho vinto ma che potevo attivare la promo sky hd a 49 euro.

qualcuno ha attivato la promo senza codice?

attivata promozione senza codice, nello sharp 37" non c'era.

ho ricevuto sms per la promo a 49€

ho chiamato sky gli ho detto che avevo acquistato un lcd ma non era presente il codice e loro mi hanno attivato sky hd senza nessun problema

ho già il decoder hd a casa sto aspettando che mi attivino il servizio sulla scheda

sasa72 ha scritto:
attivata promozione senza codice, nello sharp 37" non c'era.

ho ricevuto sms per la promo a 49€

ho chiamato sky gli ho detto che avevo acquistato un lcd ma non era presente il codice e loro mi hanno attivato sky hd senza nessun problema

ho già il decoder hd a casa sto aspettando che mi attivino il servizio sulla scheda

li ho ricontattati e ho fatto presente che ho acquistato una TV ma non ho ricevuto nessun codice (come te insomma), hanno accolto la mia richiesta e mi invieranno il decoder nel giro di qualche giorno.

Guarda che devi chiamare per farti attivare la scheda!

Ultima modifica:
Bart.S ha scritto:
li ho ricontattati e ho fatto presente che ho acquistato una TV ma non ho ricevuto nessun codice (come te insomma), hanno accolto la mia richiesta e mi invieranno il decoder nel giro di qualche giorno.

Guarda che devi chiamare per farti attivare la scheda!

non mi hanno dato il codice mi hanno attivato il servizio HD senza codici

2 giorni fa ho inviato una mail e ieri mi hanno contattato telefonicamente per l'attivazione

da ieri ho Sky HD per un anno, la prossima settimana restituisco il decoder al centro

sky che mi hanno segnalato loro (vicino casa mia)

sasa72 ha scritto:
Ho sentito che se lo riconsegno e il prossimo anno rimetto SKY SD rivogliono 49€ per avere il nuovo decoder chi mi conferma questa info??

A me dissero che lasciavano questo HD.

C'è tempo fino al trenta ,comunque dice 49€ compresa l'attivazione del servizio,perchè non specifica,mi pare.ho letto che non c'è piu' canone e si paga solo l'attivazione adesso.

Indietro
Alto Basso