liebherr ha scritto:
Appunto io dico come la penso io e non mi pare di aver mai detto a chi vede le cose diversamente di non capire nulla
strano...dal tono si direbbe, a volte il contrario...

ma magari ci sbagliamo...:

:
....Poi c'è veramente qualcuno ad es che crede che la gente non compri e usi le ricariche MP per quello che scrivo io???
O pensate che se non si vendono decoder sia per le mie critiche al dtt??
O pensate che alla UE abbiano letto quanto scrivo io quì e si sono fatti influenzare??? Chiaro che no !!!!
il discorso era molto più ampio... direi che se MP ci linka, vuol dire che non ha paura di indirizzare futuri clienti sul ns. forum, dove può trovare sia alleati che contrari... + democratico di così si muore...

rimane il fatto che il forum per la sua obbiettività è in costante contatto sia con le varie TV che con le case produttrici di HW. e ti assicuro che quello che leggono li interessa molto.
poi se trovano uno che dice a priori che i molti denari che hanno investito nel DTT li hanno ricevuti in regalo, sicuramente non sorridono...

quindi dopo aver espresso il proprio parere ci si espone a risposte contrarie.
quello che intendo è che se una "sentenza europea" dice una cosa, non vuol dire in assoluto che sia esatta! e chi non la condivide sbaglia.
di esempi ne abbiamo moltissimi anche fuori dall'Europa.
cio non toglie che per una volta i soldi della comunità sono stati ridistribuiti
alla comunit, e, a prescindere da come vada a finire, credo sia una delle pochissime volte che succede.

se il prox me lo darà il prodi, sarò contento allo stesso modo...