• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Confederations Cup 2017 su Sky Sport

Nella guida c'è "Calcio internazionale" non alle 18 ma alle 17 di sabato. E' l'orario d'inizio della prima gara Russia-Nuova Zelanda

Canale Sky Sport 1

EDIT: Stesso discorso anche per la giornata successiva
 
Ultima modifica:
Può darsi che vogliano dare l'annuncio assieme alla Champions

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Ormai noto che anche Sky Sport fa click baiting su Facebook, ambiguamente dice che la Confederations Cup sarà su Sky sulla pagina Facebook, ma se notate nell'articolo non c'è accenno alla programmazione su Sky, è un articolo generalista sulla competizione in senso sportivo.
 
Ormai noto che anche Sky Sport fa click baiting su Facebook, ambiguamente dice che la Confederations Cup sarà su Sky sulla pagina Facebook, ma se notate nell'articolo non c'è accenno alla programmazione su Sky, è un articolo generalista sulla competizione in senso sportivo.

Sul post però c'è scritto dal 17 giugno su Sky Sport.
 
Sul post però c'è scritto dal 17 giugno su Sky Sport.

E io potrei ribatterti che non c'è mica scritto in diretta o in esclusiva, potrebbero pure fare gli htls della competizione dal 17 Giugno su Sky Sport 24 :evil5: Dovete sempre stare attenti alle parole esatte delle frasi e non intepretare a proprio modo perchè come vedi c'è sempre modo di interpretarla in maniera differente ma formalmente corretta.

Ripeto per l'ennesima volta che non sto smentendo la notizia, solo che sto cercando di farvi attenti su certe particolarità.
 
E io potrei ribatterti che non c'è mica scritto in diretta o in esclusiva, potrebbero pure fare gli htls della competizione dal 17 Giugno su Sky Sport 24 :evil5: Dovete sempre stare attenti alle parole esatte delle frasi e non intepretare a proprio modo perchè come vedi c'è sempre modo di interpretarla in maniera differente.

Questo è vero :)
 
Da Sky Sport 24 nei titoli delle 17, cito testualmente: "In esclusiva su Sky anche la Confederations Cup, si parte sabato".
 
Ecco perché non avevano aggiornato il palinsesto del weekend su Sky Sport 1
 
Giornata dei grandi annunci per Sky, ero sicuro che prima o poi avrebbero annunciato la Confederations Cup...quindi direi che anche per i Mondiali 2018 la strada è segnata.
 
Complimenti a SKY... ok è forse troppo presto per chiederlo, ma pacchetto SPORT, CALCIO o entrambi per la Confederations?
 
Complimenti a SKY... ok è forse troppo presto per chiederlo, ma pacchetto SPORT, CALCIO o entrambi per la Confederations?
Chiesto la stessa cosa sull'altro post per quanto riguarda la CL.Se mi ricordo bene l'ultima edizione della Confederations Cup ando su entrambi i pacchetti,e il mondiale solo su calcio ad eccezione delle partite dell'Italia e la finale.
 
Indietro
Alto Basso