• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Confederations Cup 2017 su Sky Sport

Sabato mattina Sky ritrasmettera' le partte dell'edizione 2013 giocate dall'Italia contro Messico, Spagna e Uruguay

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Ottima notizia, mi aspettavo che Sky facesse qualcosa anche per la Confederations ?
 
Dovreste togliere il punto interrogativo dal titolo, almeno per quanto riguarda la Confederations.
 
Sarebbe utile avere un calendario schematico della Confederations Cup, magari incrociato a quello dell'Europeo Under 21, diviso per giorni e in ordine cronologico... Tipo così:

16 giugno: U21 - ore 18 Svezia-Inghilterra, ore 20.45 Polonia-R.Ceca

17 giugno: ore 18 CONFED. Russia-N.Zelanda e U21 Portogallo-Serbia; ore 20.45 U21 Spagna-Macedonia

18 giugno: ecc.

C'è già su qualche sito una cosa del genere o qualche volonteroso si offre di farlo per gli amici del forum? ;)
 
Io non ho ancora capito che cosa sarebbe questa confederation cup e il vincitore cosa vince :D
Utilità pari a zero
 
Io non ho ancora capito che cosa sarebbe questa confederation cup e il vincitore cosa vince :D
Utilità pari a zero


Allora...partecipano le vincitrici di ogni continente(europei,copa America,coppa d'africa etc) la squadra di casa e infine chi ha vinto la coppa del mondo...questa cmq dovrebbe essere l'ultima volta che si disputa la confederation cup
 
E' più che altro una prova generale di logistica e organizzazione per il paese che ospita i Mondiali l'anno successivo ed è anche una conferma da parte della FIFA della bontà del progetto. La competizione in sé è più un'esibizione. E' confermata la Confederations Cup del 2021, ma non in Qatar bensì in un altro paese AFC (probabilmente dell'estremo Oriente)
 
Hanno cambiato idea allora,dicevano che volevano rivedere il formato...oggi non ne azzecco una ah,ah
 
la confederations cup in se è per se a me non dispiace, è una sorta di mondiale in formato ridotto, anche se con un appeal minore, e che noi italiani (presenti nel 2009 e 2013) non l'abbiamo mai considerata importante come mondiali o europei
nel 2021 non si farà in Qatar, però almeno la propria nazionale (seppur scarsa) potevano metterla di diritto seppur si giochi in un altro paese asiatico come una sorta di risarcimento per non potere ospitare la CC
comunque ormai è troppo tardi per revocare al Qatar l'assegnazione dei mondiali del 2022
 
Indietro
Alto Basso