Confederations Cup solo su sky calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece credo che l'unica cosa ridicola sono ancora inneggiare a sta cosa delle esclsuive come se portano benefici a noi,,, cmq tornando in tema ancora non si sa dove andra... sicuramente sul pacco calcio per come la vedo io sul pacco sport non sarei cosi sicuro...

flown23go ha scritto:
sicuramente sul pacco calcio per come la vedo io sul pacco sport non sarei cosi sicuro...
se vogliono far ascolti dovrebbero "regalare" le partite dell'italia a tutti gli abbonati sky:evil5:

agostino31 ha scritto:
se vogliono far ascolti dovrebbero "regalare" le partite dell'italia a tutti gli abbonati sky:evil5:
ahahhaahhahahaha beh dai questa è bella lo vedi che quando ti impegni ti riesce una battuta simpatica :) :D

flown23go ha scritto:
ahahhaahhahahaha beh dai questa è bella lo vedi che quando ti impegni ti riesce una battuta simpatica :) :D
non è una battuta,ed è successo veramente con i mondiali:evil5: :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
non è una battuta,ed è successo veramente con i mondiali:evil5: :eusa_think:
quindi in base al tuo ragionamento, se io fossi interessato a tutte le partite dell'italia mi faccio un abbonamento da 19 euro supermini, e le guardo lo stesso non conteggiando che le tue speranze di esclusiva tue e di tutti quelli che sparano sentenze pseudo politiche (peraltro vietate su questo forum) verrano distrutte dal fatto che finiranno anche in chiaro sulla rai? benone :)

flown23go ha scritto:
quindi in base al tuo ragionamento, se io fossi interessato a tutte le partite dell'italia mi faccio un abbonamento da 19 euro supermini, e le guardo lo stesso non conteggiando che le tue speranze di esclusiva tue e di tutti quelli che sparano sentenze pseudo politiche (peraltro vietate su questo forum) verrano distrutte dal fatto che finiranno anche in chiaro sulla rai? benone :)
calma,essendoci appunto la partita anche sulla rai il 99% delle persone la guarda lì per tradizione.Ora per sky l'unico modo per cercare di arginare questo fenomeno è metterla "in chiaro" per tutti gli abbonati(magari su skyuno) con tutta la pubblicità connessa all'evento(e in questo sono esperti:icon_twisted: ) così da non farli andare su rai1;)
è ovvio che solo un pazzo si abbonerebbe per vedersi le partite che si possono già vedere gratis

agostino31 ha scritto:
calma,essendoci appunto la partita anche sulla rai il 99% delle persone la guarda lì per tradizione.Ora per sky l'unico modo per cercare di arginare questo fenomeno è metterla "in chiaro" per tutti gli abbonati(magari su skyuno) con tutta la pubblicità connessa all'evento(e in questo sono esperti:icon_twisted: ) così da non farli andare su rai1;)
è ovvio che solo un pazzo si abbonerebbe per vedersi le partite che si possono già vedere gratis
xchè dovrebbe andare sul skyuno e per giunta con la pubblicità annessa visto che io quel canale lo pago ed è privato come tutta la piattaforma anzi gia mi girano che ci sia pubblicità durante le serie tv...e poi non so se sai ma i diritti di questa coppa che casualmente ora ha importanza riguardo a due o 3 post fa sono gestiti dalla fifa e non da sky o dalla rai se ci speri tanto che sky gli compri i diritti alla rai....aziendalisti bah

flown23go ha scritto:
xchè dovrebbe andare sul skyuno e per giunta con la pubblicità annessa
io parlavo di pubblicità all'evento,mica della pubblicità durante la partita;)
flown23go ha scritto:
..e poi non so se sai ma i diritti di questa coppa che casualmente ora ha importanza riguardo a due o 3 post fa sono gestiti dalla fifa e non da sky o dalla rai se ci speri tanto che sky gli compri i diritti alla rai....aziendalisti bah
???

agostino31 ha scritto:

Ma anche no...chi vuole vederla su Sky paga sport o calcio e se lo vede altrimenti si goda la Rai...

flown23go ha scritto:
non credo che possa scegliere sky o rai se avere l'esclusiva o no......
certo che si poteva scegliere,visto che sulla 8/99 non c'è obbligo del chiaro e alla fifa non gliene frega nulla:evil5:

agostino31 ha scritto:
certo che si poteva scegliere,visto che sulla 8/99 non c'è obbligo del chiaro e alla fifa non gliene frega nulla:evil5:
tutte le partite della nazionale italiana di calcio quindi.....

agostino31 ha scritto:
In realtà non poteva scegliere :badgrin:

I diritti della Confederations 2009-2013 e del Mondiale 2010-2014 erano originariamente della Rai e poi scambiati on Sky.
La Rai ha lasciato una clausola che diceva che in caso di ingresso dell'Italia nella Confederations avrebbe avuto possibilità di trasmettere l'intera competizione insieme a sky ;)

flown23go ha scritto:
tutte le partite della nazionale italiana di calcio quindi.....
bastava mettere una clausola che solo le partite dell'italia sarebbero andate anche in chiaro,in verità ad inizio 2012 le possibilità di qualificazioni alla confederation cup erano pari a 0:evil5:
marcobremb ha scritto:
La Rai ha lasciato una clausola che diceva che in caso di ingresso dell'Italia nella Confederations avrebbe avuto possibilità di trasmettere l'intera competizione insieme a sky ;)
:5eek: fonte?:eusa_think:

marcobremb ha scritto:
In realtà non poteva scegliere :badgrin:

I diritti della Confederations 2009-2013 e del Mondiale 2010-2014 erano originariamente della Rai e poi scambiati on Sky.
mmm io so che la prima volta era perchè ha vinto il mondiale e la seconda perchè era rappresentante per l'europa... ma forse ha ragione agostino ;) (scherzo eh)

agostino31 ha scritto:
bastava mettere una clausola che solo le partite dell'italia sarebbero andate anche in chiaro,in verità ad inizio 2012 le possibilità di qualificazioni alla confederation cup erano pari a 0:evil5: :5eek: fonte?:eusa_think:
ma se prima battevi la testa contro il muro che anche le gare dell'italia andavano in chiaro ora che hai torto marcio cambi opinione?

marcobremb ha scritto:
Fonte alcuni post sul forum che ho letto poco tempo fa.
Marco guarda che centrano i nostri risultati uno campioni del mondo nel 2006 e l'altro la vittoria sulla Germania lo scorso anno....

flown23go ha scritto:
Marco guarda che centrano i nostri risultati uno campioni del mondo nel 2006 e l'altro la vittoria sulla Germania lo scorso anno....
Appunto, c'entrano i risultati dell'Italia ;)

Se non arrivava in finale a EURO 2012 la Confederations sarebbe stata solo su sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso