Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no,intende il comparto.Come raisport sui microfonidado88 ha scritto:I nostri commenti sono sempre i soliti, Sky quando parla di SkySport intende entrambi i pacchetti...
Ho visto oggi sui canali Skysport andare in onda varie volte il promo della Confederations cup con la voce di Fabio Caressa in cui viene detto "dal 15 giugno su SkyCALCIO. Quindi sarà visibile solo agli abbonati calcio!?? Altrimenti non avrebbero specificato.
- Le Partite dell'ITALIA andranno anche sul Pacchetto SPORT
ciao, una curiosità.
i mondiali di calcio del 2010 sono andati in onda su sky pack calcio??
per capire come si potrebbero regolare l'anno prossimo.
grazie.
e se no un bel dual feed ed i problemi sono risoltianche se forse a sky tutto cio potrebbe non piacere,,,,
Ma per curiosità TV SLO1 e 2 non trasmettono i Mondiali integralmente in chiaro?anche tutto ciò è vero non ero più abituato a vedere tutte le partite sulla Rai e non ci avevo pensatodiciamoc he vivendo in posizione di confine anche a me non mi manca lo sport free (f1, motogp, champions league, europa league)
![]()
Ma tanto tu sei bilingue, non hai problemi in ogni casosi si tutte e 64 invece koper tagli qualcosa quando sono in contemporanea, però quest'ultima è in italiano![]()
Non del tutto capisco si ma come lingua è molto dura, un po di anni fa mostravano anche il roland garros e una partita di nba (ma quasi 10 e rotti anni fa) alle 2230 mi ricordo che c'era il buon Segio Tavcar che commentava tutti i timeout tagliati però si era un bel mondo per vedere lo sport in chiaro, vicino a dove vivo io ma verso Trieste invece hanno anche la tv croata che una volta mostrava serie A e Liga spagnola ora non lo so più bisognerebbe chiedere a sopron, ah si e anche le finali di wimbledon andavano su slo2Ma tanto tu sei bilingue, non hai problemi in ogni casoè una fortuna vedere due tv pubbliche, una di queste (slovena) di buon livello.
ciao, una curiosità.
i mondiali di calcio del 2010 sono andati in onda su sky pack calcio??
per capire come si potrebbero regolare l'anno prossimo.
grazie.
chi ha parlato di problemi?
...in chiaro sulla rai???? non mi risulta. A me risulta che per vedere la Rai si debba pagare , comunque , un canone , quindi non mi pare in chiaro.
Secondo punto: se la Rai Sky o chi per lei acquisti dei diritti e poi vuole regalare a tutti l'evento, ma qual'e' il problema??
...mha!!!