Conferenza DGTVI dalle 15.30 su RAIUTILE

SteReal

Digital-Forum Junior Plus
14-15 LUGLIO: Conferenza DGTVI

Come da agenda dei lavori, oggi (14 luglio) alle ore 16.00 inizierà la due giorni sul digitale terrestre, organizzata da DGTVI.
Prenderanno parte al dibattito i responsabili e rappresentanti dei principali broadcaster Rai,Mediaset,La7,Dfree.

Alle 17.15 si parlerà della Freeview Italiana

La prima edizione della conferenza si tenne a santa margherita di pula e venne trasmessa dal canale rai utile...la conferenza verrà trasmessa anche quest'anno?

Raccogliamo tutte le notizie !!

Trovata la risposta!
Dalle 15.30 il canale Raiutile, trasmetterà i lavori della 2° conferenza sul digitale terrestre.

Ne sapremo di piu....inoltre chi più sa scriva sul forum!

X ki ha la possibilita e/o la volonta di seguirla un po, cortesemente se ha un po di tempo puo riportare qui le notizie e/o novita piu importanti in modo da renderle accessibili a piu persone possibili. Ad esempio a chi non riceve raiutile o piu semplicemente per chi ha altri impegni.
grazie

Vista la bellezza e la ricchezza di appuntamenti di tale canale, credo che la replicheranno almeno un migliaio di volte... :D

Comunque ogni commento è ben gradito

Ciao :icon_wink:

lo sto seguendo io, fino ad ora è stato detto più volte che la direzione è sempre più sicura verso la freeview italiana

ci fosse stato qualcuno che ha detto di pensare a COME si trasmette e della schifezza del mux La7! Credo che in Inghilterra nella Freeview non ci siano situazioni del genere.

daWsOn_s ha scritto:
ci fosse stato qualcuno che ha detto di pensare a COME si trasmette e della schifezza del mux La7! Credo che in Inghilterra nella Freeview non ci siano situazioni del genere.
INFATTI MA COS'E' LA FREEVIEW

Hanno detto. un pò tutti quelli intervistati che, ci sarà la FREEVIEW, l'unico che ha detto un pò di più é stato il direttore dtt de LA7 che ha detto che nella nuova piattaforma, appunto FREEVIEW, ci saranno circa 25 - 30 canali...

guarda questa è quella inglese che ha molto successo! Io quando ci sono stato in UK ho fatto un pò di zapping e la qualità è altissima, era in onda The OC rigorosamente in 16:9 però non mi è sembrato di trovare canali in HD!

http://www.freeview.co.uk/

pincopallino90 ha scritto:
Freeview Piattaforma Tipo Sky...
In un certo senso dovrebbe essere simile al pacchetto MONDO SKY, solamente che sarà tutto gratis...

Per quanto riguarda MEDIASET, ne sapremo di più domani quando Di Chio interverrà alla Conferenza...

Indietro
Alto Basso