Conferenza DGTVI dalle 15.30 su RAIUTILE

Bhe della piattaforma freeview si sapeva da tempo(ne lessi a suo tempo su DT),il problema sono i tempi.Quando dovrebbe arrivare?Tra quanti secoli?2-3?

ma perche' quelli di raiutile non trasmettono la conferenza integrale anziche' fare dibattiti in studio

gianluka ha scritto:
Bhe della piattaforma freeview si sapeva da tempo(ne lessi a suo tempo su DT),il problema sono i tempi.Quando dovrebbe arrivare?Tra quanti secoli?2-3?

COME SEI PESSIMISTA...MAMMA MIA...IO PENSO ARRIVI MOOLTO PRIMA DIREI 1,5 SECOLI

da quello che ho sentito tutti sembrano ottimisti felici e contenti,a me pare che dalla conferenza dell'anno scorso a oggi le parole siano le stesse ma non e che hanno riciclato i discorsi della vecchia conferenza?...

Digitsatmania ha scritto:
da quello che ho sentito tutti sembrano ottimisti felici e contenti,a me pare che dalla conferenza dell'anno scorso a oggi le parole siano le stesse ma non e che hanno riciclato i discorsi della vecchia conferenza?...
Insomma, il segretario dell'authority ha detto chiaramente che la RAI doveva fare un canale generalista che, invece, non ha voluto fare...

REDNEX ha scritto:
Sottolinierei "non ha voluto" fare!! :(
anke....xò penso che si farà xkè ttt secondo me sono potenzialmente d'accordo ad andare contro sky...in qst modo chi tiene allo sviluppo del dtt vedrà realizzato il suo sogno xkè un conto è pagare x vedere mondosky un conto è non pagare per vedere un pacchetto di canali + o - con gli stessi contenuti...io cmq sn x la freeview soprattutto se serve x colpire sky ke personalmente nn mi piace cm concetto di tv a pagamento...secondo me è uno schiaffo alla miseria pagare per "vedere" 1000 canali quando:
1)la maggior parte dei canali nn li vedi
2)d'estate allo stesso prezzo tolti gli anni in cui ci sono i mondiali vedi repliche su repliche della serie a dell'nba e di altro
3)troppa megalomania...

Ultima modifica:
No, lo dico perché molti sostengono che MEDIASET le andava bene la ppv e dello switch-off non le fregava niente...

Basta aver ascoltato l'intervista di oggi di Confalonieri per dire l'esatto contrario...

La cosa curiosa è che questa conferenza è stata proprio trasmessa su un canale sul DTT con una qualità da vomitare sia audio che video! Proprio un bell'esempio :badgrin: :badgrin:

Ne hanno parlato al tg5, ma cosí velocemente che non si é capito
una mazza :lol:

Poi l'hanno fatta seguire da una luuuuuuuuuuuuuuuuuunga intervista
a Confalonieri che si lamentava che il governo vuole boicottare il DTT...

Hanno anche dento il nome qualcosa tipo "tv", ma non é che si é granché
capito... pare comunque sará sulle frequenza un po`di tutti i provider
che se ne divideranno l'onere...

Speriamo di riuscire a saperne di piú :D

fano

Indietro
Alto Basso