Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianluka ha scritto:Bhe della piattaforma freeview si sapeva da tempo(ne lessi a suo tempo su DT),il problema sono i tempi.Quando dovrebbe arrivare?Tra quanti secoli?2-3?
secondo me siete alquanto ottimisti............pincopallino90 ha scritto:COME SEI PESSIMISTA...MAMMA MIA...IO PENSO ARRIVI MOOLTO PRIMA DIREI 1,5 SECOLI
daWsOn_s ha scritto:figuriamoci quanto siamo indietro ora, se possiamo creare una freeview
Insomma, il segretario dell'authority ha detto chiaramente che la RAI doveva fare un canale generalista che, invece, non ha voluto fare...Digitsatmania ha scritto:da quello che ho sentito tutti sembrano ottimisti felici e contenti,a me pare che dalla conferenza dell'anno scorso a oggi le parole siano le stesse ma non e che hanno riciclato i discorsi della vecchia conferenza?...
anke....xò penso che si farà xkè ttt secondo me sono potenzialmente d'accordo ad andare contro sky...in qst modo chi tiene allo sviluppo del dtt vedrà realizzato il suo sogno xkè un conto è pagare x vedere mondosky un conto è non pagare per vedere un pacchetto di canali + o - con gli stessi contenuti...io cmq sn x la freeview soprattutto se serve x colpire sky ke personalmente nn mi piace cm concetto di tv a pagamento...secondo me è uno schiaffo alla miseria pagare per "vedere" 1000 canali quando:REDNEX ha scritto:Sottolinierei "non ha voluto" fare!!![]()
DTTutente ha scritto:Per fortuna che MEDIASET era contraria allo switch-off...![]()