Conferenza skysport Martedi 18 Agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
simpatico tomtom che cerca di leggere in italiano :D
lo studio di skycalcio show è leggermente modifcato...

Solo per il grande calcio saranno oltre 1800 le partite live, 500 in più dello scorso anno

ma le contano una volta per canale, tipo che ieri il trofeo Berlusconi vale 6? :D

importanti novità

Arrivano:

“(E’ sempre) calciomercato”, tutti i lunedì su Sky Sport 1 alle 23.00, con statistiche, filmati, contributi esclusivi, interviste e ospiti speciali pronti a svelare tutti i retroscena della Serie A e dei principali campionati esteri.

"Un altro giorno di gloria", approfondimento condotto da Gioia Marzocchi ed Alessandro Cattelan che andrà in onda ogni venerdì (alle 23.30) che precede un big match, italiano e dei principali campionati esteri.

Inoltre:

confermato Eurocalcio Multi match e confermate due partite di b in hd (anticipo e posticipo).

Io non mi lamento. Anzi. Grandissima offerta, come non mai.

Ultima modifica:
ahiahai

scusate nel comunicato dice:

"..con l'HD una nitidezza delle immagini fino a 5 volte superiore rispetto al normale segnale (SD)..."

ma non era fino a 7 volte superiore????

sarebbe una giustificazione del qualità inferiore dell'hd rispetto al passato?... ahiahai sky...

Non ci vedo cosi grandi novità, un programma di calcio mercato quando il mercato è chiuso non ha proprio senso...l'unica cosa positiva e vedere Gioia ogni venerdi sera :D :D :D

luchinho ha scritto:

"..con l'HD una nitidezza delle immagini fino a 5 volte superiore rispetto al normale segnale (SD)..."

sarebbe una giustifazione del qualità inferiore dell'hd rispetto al passato... ahiahai sky...
E' sempre stato "5volte superiore", mi ricordo ancora i primi spot anni fa ;)

Sempre su Sky Sport 1 torna anche Gnok Calcio Show in una nuova formula: un unico appuntamento di un’ora ogni domenica alle 18.30, per vivere il calcio attraverso l’ironia e le battute di un grande comico. Al fianco di Gene Gnocchi, confermatissimi il mago delle statistiche Piermario Sconcerti e Paolo Tramezzani. New entry nello studio di Gnok Calcio Show che da quest’anno apre al pubblico, l’esperta di calciomercato, la bella Laura Esposto e Raniero, il più grande moviolista di tutti i tempi

luchinho ha scritto:

sarebbe una giustificazione del qualità inferiore dell'hd rispetto al passato?... ahiahai sky...
il prossimo comunicato dirà fino a 3 volte superiore....:D
luchinho ha scritto:
ah ok. meglio così. Ricordavo male io allora.
mi ero illuso in una presa di coscienza da parte di sky...

ciò vuol dire che apriranno 5 canali dedicati alle olimpiadi 2010 di vancouver oppure che usano quelli calcio?

mighty mom ha scritto:
ciò vuol dire che apriranno 5 canali dedicati alle olimpiadi 2010 di vancouver oppure che usano quelli calcio?

i 4 canali sport più uno calcio immagino (2 dei 5 magari in sd ;)... vedremo

cmq nel comunicato non vengono menzionati nè i mondiali sul pacchetto sport nè l'arrivo di skysport24hd.. staremo a vedere.. speriamo non ci siano sorprese (cattive).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso