dado88 ha scritto:Non lo letto, dove c'e' scritto??![]()
nel paragrafo "tutti i campionati esteri"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Non lo letto, dove c'e' scritto??![]()
Lo letto adesso, errore ho anno trovato l'accordo anche per questo campionato?luchinho ha scritto:nel paragrafo "tutti i campionati esteri"
more solitoluchinho ha scritto:non sono molto corretti però perchè i match in hd saranno 5 a settimana più diretta gol in hd... cmq sorvoliamo..
Solo per il grande calcio saranno oltre 1800 le partite live, 500 in più dello scorso anno
dove dammi il link per favoreluchinho ha scritto:leggetevi tutto il comunicato in .doc e troverete gustose novità![]()
![]()
![]()
Gisko77 ha scritto:ma le contano una volta per canale, tipo che ieri il trofeo Berlusconi vale 6?![]()
advanced85 ha scritto:dove dammi il link per favore
e anche grandi fesserieluchinho ha scritto:leggetevi tutto il comunicato in .doc e troverete gustose novità![]()
![]()
![]()
E' sempre stato "5volte superiore", mi ricordo ancora i primi spot anni faluchinho ha scritto:scusate nel comunicato dice:
"..con l'HD una nitidezza delle immagini fino a 5 volte superiore rispetto al normale segnale (SD)..."
ma non era fino a 7 volte superiore????
sarebbe una giustifazione del qualità inferiore dell'hd rispetto al passato... ahiahai sky...
dado88 ha scritto:E' sempre stato "5volte superiore", mi ricordo ancora i primi spot anni fa![]()
il prossimo comunicato dirà fino a 3 volte superiore....luchinho ha scritto:scusate nel comunicato dice:
"..con l'HD una nitidezza delle immagini fino a 5 volte superiore rispetto al normale segnale (SD)..."
ma non era fino a 7 volte superiore????
sarebbe una giustificazione del qualità inferiore dell'hd rispetto al passato?... ahiahai sky...
mi ero illuso in una presa di coscienza da parte di sky...luchinho ha scritto:ah ok. meglio così. Ricordavo male io allora.
facciamo 2 e sto...lucio56 ha scritto:il prossimo comunicato dirà fino a 3 volte superiore....
mi ero illuso in una presa di coscienza da parte di sky...
mighty mom ha scritto:ciò vuol dire che apriranno 5 canali dedicati alle olimpiadi 2010 di vancouver oppure che usano quelli calcio?