Conferenze stampa

Condivido come spesso accade il pensiero di @KK23.
Mi meraviglio anch'io. Sarà che a me di tutte queste interviste tutte uguali interessa poco. Ma pensare che arrivano a fare battaglie su queste cose mi lascia molto perplesso.

Non ci sono personaggi degni di nota che rendano interessanti le conferenze, ne a luglio e nemmeno quando il campionato entrerà nel vivo.
Con l'addio di Conte (che in quanto megalomane, qualcosa poteva tirare fuori) non ci sono più allenatori polemici tra le big (pure Garcia abbasserà la cresta dopo le figure barbine della scorsa stagione) . Forse un po Siniša, ma mica tanto. Ci fossero 2 Mourinho, ci sarebbe da divertirsi e forse avrebbe senso pagare per le esclusive :laughing7:

Anche gli altri diritti, per per i pre-post partite, avere l'intervista prima degli altri, cosa sposta/sposterà? Nulla!
Discorso diverso per i diritti diritti d'archivio che per i canali All News hanno un peso.

le conferenze stampa vengono fatte per esporrei amrchi pubblicitarie degli sponsor della società, quind teoricamente da più parti si vedono meglio è per le società.

Cosa c'entra? :lol:
Non è che se i marchi si vedono in esclusiva valgono di più rispetto a quanto si vedono nei tanti tg sportivi.
Anzi!

le conferenze stampa vengono fatte per esporrei amrchi pubblicitarie degli sponsor della società, quind teoricamente da più parti si vedono meglio è per le società.

le conferenze stampa sono eventi atti ad informare, non eventi pubblicitari con l'allenatore che parla, quindi la questione degli sponsor non sta in piedi. possono mostrarli quanto vogliono e far venire il mal di mare a tutti con quei banner in movimento per 25 minuti... ma questo non rende la conferenza un evento pubblicitario.

Quindi Sky calcio show non lo danno più? La D'Amico la mandano in pensione? xD
Mai visto le interviste,ma su YouTube alcune hanno fatto storia

Quindi Sky calcio show non lo danno più? La D'Amico la mandano in pensione? xD
Mai visto le interviste,ma su YouTube alcune hanno fatto storia
Sky calcio show lo fanno lo stesso con la differenza che adesso mediaset intervista prima di sky.

No.
Su quella di Dybala non c'era scritto nulla.
ho scritto intervista non conferenza stampa :evil5:
El Shaarawy e Valdifiori erano interviste, Dybala era la conferenza stampa di presentazione, non c'entra con gli altri
Comunque mi meraviglio che diate importanza al delle conferenze prive di interesse.
Mica fate i giornalisti o lavorate a SkySkport24.

ho solo notato e constatato che adesso mettono la scritta "esclusivo" su ogni intervista che fanno, del resto hai puntualizzato pure tu anche se non ti interessa :)

Tra l'altro nello spot Mediaset ho sentito tra le esclusive che pubblicizzano anche i diritti d'archivio di 15 squadre di Serie A.......ditemi voi quando mai si è pubblicizzato anche i diritti d'archivio....:5eek:

ho scritto intervista non conferenza stampa :evil5:
El Shaarawy e Valdifiori erano interviste, Dybala era la conferenza stampa di presentazione, non c'entra con gli altri
ho solo notato e constatato che adesso mettono la scritta "esclusivo" su ogni intervista che fanno, del resto hai puntualizzato pure tu anche se non ti interessa :)
Tra l'altro nello spot Mediaset ho sentito tra le esclusive che pubblicizzano anche i diritti d'archivio di 15 squadre di Serie A.......ditemi voi quando mai si è pubblicizzato anche i diritti d'archivio....:5eek:
Valdifiori lo hanno presentato oggi. Non so a cosa tu ti riferisca.
Ahhh, forse ti riferisci a PremiumSport il tg? Con le interviste ad Icardi e Valdifiori?
Credo sia tutto legato al ''vendiamo fumo'' come per i diritti di archivio :lol: :lol:

Ecco perché spero si svenino per la liga (che tanto andrà a FOX), così magari martellerebbero con quella che almeno è una competizione reale :laughing7:

Valdifiori lo hanno presentato oggi. Non so a cosa tu ti riferisca.
Ahhh, forse ti riferisci a PremiumSport il tg? Con le interviste ad Icardi e Valdifiori?
Credo sia tutto legato al ''vendiamo fumo'' come per i diritti di archivio :lol: :lol:

Ecco perché spero si svenino per la liga (che tanto andrà a FOX), così magari martellerebbero con quella che almeno è una competizione reale :laughing7:
si esatto, ai servizi dove l'inviato lo intervista faccia a faccia :)

Sky calcio show lo fanno lo stesso con la differenza che adesso mediaset intervista prima di sky.

In realtà non è detto neppure quello, perchè se c'è Milan-Juventus e dopo la partita ci sono pronti in contemporanea nella zona interviste Mihajlović ed Allegri, Mediaset magari sceglie di intervistare il mister rossonero, Sky può intervistare l'allenatore della Juventus o viceversa :)

Diciamo che Mediaset ha priorità di scelta ma Sky può intervistare l'altro se in quel momento non è impegnato da Mediaset anche perchè le interviste postpartita durano al massimo 7 minuti in ogni caso e quindi poi si invertono.

In realtà non è detto neppure quello, perchè se c'è Milan-Juventus e dopo la partita ci sono pronti in contemporanea nella zona interviste Mihajlović ed Allegri, Mediaset magari sceglie di intervistare il mister rossonero, Sky può intervistare l'allenatore della Juventus o viceversa :)

Diciamo che Mediaset ha priorità di scelta ma Sky può intervistare l'altro se in quel momento non è impegnato da Mediaset anche perchè le interviste postpartita durano al massimo 7 minuti in ogni caso e quindi poi si invertono.
Quindi alla fine per sky riguardo le interviste non cambia poi molto.......p.s. sky a parte la CL ha tutto il calcio possibile,gli sport motoristici più importanti ecc.

Non ci sono personaggi degni di nota che rendano interessanti le conferenze, ne a luglio e nemmeno quando il campionato entrerà nel vivo.
Ecco, dopo aver ascoltato Sarri, con molti temi tattici affrontati, direi che volendo, qualche personaggio interessante si trova ancora.

A proposito della conferenza stampa andata in onda su premium in esclusiva: c'era regolarmente l'inviato Sky a fare le domande, ma soprattutto un giornalista di qualche testata OnLine (se non ho capito male) ha giustamente ''polemizzato'' per le scelte fatte dalla società (relativa proprio a questi diritti, che penalizzano un certo tipo di giornalisti).

Ecco, dopo aver ascoltato Sarri, con molti temi tattici affrontati, direi che volendo, qualche personaggio interessante si trova ancora.

A proposito della conferenza stampa andata in onda su premium in esclusiva: c'era regolarmente l'inviato Sky a fare le domande, ma soprattutto un giornalista di qualche testata OnLine (se non ho capito male) ha giustamente ''polemizzato'' per le scelte fatte dalla società (relativa proprio a questi diritti, che penalizzano un certo tipo di giornalisti).
Beh ci mancherebbe che non facessero nemmeno partecipare i giornalisti sky....
Ci sta che la trasmettano solo loro in diretta ma ad una conferenza stampa devono esserci tutte le testate.
Sarri comunque è una conferenza tra le poche che mi piacerebbe seguire. Pochi gossip e polemiche e tanti contenuti calcistici. Spero che come personaggio non si rovini dopo essere approdato in un top team.

Beh ci mancherebbe che non facessero nemmeno partecipare i giornalisti sky....
La mia era una ovvia provocazione ad un certo utente :laughing7: ;)

Sarri ha anche regalato fin troppe 'perle' tattiche ai giornalai presenti. Spero per lui che riesca ad imprimere le sue idee calcistico anche in una Big. Cosa non semplice.
Comunque siamo OT.

Indietro
Alto Basso