• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conferma buona qualità decoder DTT

AMON81

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
10
salve a tutti e complimenti x la completezza di informazioni e di esperti del forum!
come molti sono in procinto di acquistare un decoder dtt e dopo aver letto i vari post di confronto dei vari decoder in corcolazione penso di aver capito che i migliori decoder in circolazione siano 2 l'ADB 2100T e lo HUMAX 3600. Dei 2 vorrei acquistare lo HUMAX solo che nn riesco a trovare nessun negozio online che lo vende qualcuno x caso potrebbe indicarmi qualche shop online dove posso acquistarlo? oppure alla fine prendendo l'ADB è la stessa cosa?
inoltre volevo (c'è un amico che vorrebbe darmelo ad un prezzo molto vantaggioso) sapere in definitiva se lo HUMAX DTT3500 è davvero un prodotto mediocre e quindi un acquisto sbagliato!
GRAZIE
 
Si esatto sono due decoder molto buoni.

Se vuoi fare una piccola ricerca del 3600 puoi dare un'occhiata ai nostri sponsor :)

Anche il 2100 è molto buono e performante, e secondo me più facile da trovare... facendo un giro per i negozi direi che 2 volte su 3 ho trovato un adb

Ti consiglio di leggere anche questo 3d per farti un'idea, che mette in paragone proprio questi due decoder :)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=883655
 
grazie x la risposta! ho letto il post e a questo punto penso che aspetterò almeno metà ottobre x vedere come si comporta lo HUMAX se poi a quella data ancora nn è in vendita prenderò l'ADB.
GRAZIE ANCORA
CIAO
 
Indietro
Alto Basso