ATTENZIONE!!!
Ho appena chiamato il call center per chiedere (già mezzo in****ato

) se faceva fede la data di richiesta o quella di installazione/attivazione: a parte il fatto che l'omino stordito come prima cosa mi ha detto che faceva fede la data di richiesta... Allora gli ho detto che - non essendo nemmeno ancora stato contattato dallo Sky Center - annullavo la richiesta e l'avrei rifatta per aderire alla promozione: l'omino così mi ha messo in attesa e ha parlato con l'ufficio competente su queste cose...
Al suo ritorno ha detto che l'offerta in questione dei 99 euro è valida SOLO se si prendono/hanno 3 pacchetti...
A sto punto:
1) forse questo spiega il dubbio di inizio thread
2) io sta cosa cmq non l'ho trovata scritta DA NESSUNA parte sul sito (non che la cosa rappresenterebbe una novità cmq)
3) in effetti però se provo a cliccare sul tasto ADERISCI ADESSO, mi dice che con il mio tipo di abbonamento non posso richiedere MySky e di chiamare l'199100400 per avere maggiori informazioni
Bah!!! Tutto all'insegna della solita scarsità di trasparenza e mala informazione!!! :|