confermate che per mysky basta anche solo pacchetto mondo???

non credo perche poi....ho la visione gratuita dei 2 pachetti cinema e calcio fino ad aprile..pagando solo mondo...ma tanto poi da maggio-giugno io non ci sto quasi mai acasa e quindi va bene cosi..se ne riparlerà a settembre per qualche pacchetto in piu magari con promo ..hehehehe

Douglas ha scritto:
Non vedo perchè dovresti avere problemi, essendo il MySky sottoscrivibile già in partenza anche con 1 solo pacchetto...

L'unico dubbio è relativo allo spostamento della scadenza dell'abbonamento: non vorrei che in caso di installazione del MySky a Gennaio ti spostassero la disabilitazione dei pacchetti che non vuoi più al Gennaio 2008 (nuova scadenza del contratto valida dal momento dell'installazione del MySky), ma non credo siano così fetenti: alla fine tu la richiesta di riduzione l'hai fatta quando la data di scadenza era quella vecchia, quindi immagino valga ancora quella...

AVEVI RAGIONE....mi spostano la disabilitazione dei pacchetti..quindi devo aspettare 1 febbraio..ma cosi perdo promo...di 99 euro....ke palle

Douglas ha scritto:
ATTENZIONE!!!

Ho appena chiamato il call center per chiedere (già mezzo in****ato :)) se faceva fede la data di richiesta o quella di installazione/attivazione: a parte il fatto che l'omino stordito come prima cosa mi ha detto che faceva fede la data di richiesta... Allora gli ho detto che - non essendo nemmeno ancora stato contattato dallo Sky Center - annullavo la richiesta e l'avrei rifatta per aderire alla promozione: l'omino così mi ha messo in attesa e ha parlato con l'ufficio competente su queste cose...
Al suo ritorno ha detto che l'offerta in questione dei 99 euro è valida SOLO se si prendono/hanno 3 pacchetti...

A sto punto:

1) forse questo spiega il dubbio di inizio thread
2) io sta cosa cmq non l'ho trovata scritta DA NESSUNA parte sul sito (non che la cosa rappresenterebbe una novità cmq)
3) in effetti però se provo a cliccare sul tasto ADERISCI ADESSO, mi dice che con il mio tipo di abbonamento non posso richiedere MySky e di chiamare l'199100400 per avere maggiori informazioni

Bah!!! Tutto all'insegna della solita scarsità di trasparenza e mala informazione!!! :|

è vero...sul sito scrivono che per i 99€ basta cc o rid...nn specificano i pacchi

asroma ha scritto:
quindi dici che io nn ho problemi??in quanto se l'attivo adesso che ho 3 pachetti..e se poi vado solo a mondo sky il 1 febbraio non cio problemi...

dimmi se sbaglio...
aderendo a mysky ti si sposta la data di scednza e nn puoi passare a solo mondo a febbraio

infatti devo aspettare il 1...tanto poi la promo delle 99 euro è solo per chi possiede 3 pacchetti...quindi .....

anzi spero che pero i 3 mesi di gratis cinema e calcio mi rimangono se faccio mysky...

Douglas ha scritto:
ATTENZIONE!!!

Ho appena chiamato il call center per chiedere (già mezzo in****ato :)) se faceva fede la data di richiesta o quella di installazione/attivazione: a parte il fatto che l'omino stordito come prima cosa mi ha detto che faceva fede la data di richiesta... Allora gli ho detto che - non essendo nemmeno ancora stato contattato dallo Sky Center - annullavo la richiesta e l'avrei rifatta per aderire alla promozione: l'omino così mi ha messo in attesa e ha parlato con l'ufficio competente su queste cose...
Al suo ritorno ha detto che l'offerta in questione dei 99 euro è valida SOLO se si prendono/hanno 3 pacchetti...

A sto punto:

1) forse questo spiega il dubbio di inizio thread
2) io sta cosa cmq non l'ho trovata scritta DA NESSUNA parte sul sito (non che la cosa rappresenterebbe una novità cmq)
3) in effetti però se provo a cliccare sul tasto ADERISCI ADESSO, mi dice che con il mio tipo di abbonamento non posso richiedere MySky e di chiamare l'199100400 per avere maggiori informazioni

Bah!!! Tutto all'insegna della solita scarsità di trasparenza e mala informazione!!! :|
Anche io sono nella tua stessa situazione ma aspetto una chiamata dal 20 dicembre e ora provo a chiamarli perchè me li devono abbonare questi 50€ di sconto, altrimenti annullo il mysky.
(dover aspettare per poi dovere pagare di più proprio non mi và!)

emma ha scritto:
Anche io sono nella tua stessa situazione ma aspetto una chiamata dal 20 dicembre e ora provo a chiamarli perchè me li devono abbonare questi 50€ di sconto, altrimenti annullo il mysky.
(dover aspettare per poi dovere pagare di più proprio non mi và!)

Ocio che ormai cominciano a essere diverse le fonti che confermano la necessità dei 3 pacchetti per poter usufruire della promozione di 99 euro :(

Nonostante sul sito non ci sia scritto NULLA...

Pubblicità davvero torbida!!! :( :( :(

Servono 2 Pacchetti Per Lo Sconto Ho Appena Chiamato Il Call Center

asroma ha scritto:
Servono 2 Pacchetti Per Lo Sconto Ho Appena Chiamato Il Call Center

Si, vabbè... se chiami ancora un paio di volte ti diranno prima 5 e poi 4 :D

Intendi 2 pacchetti aggiuntivi oltre a MONDO (quindi 3 totali), oppure 2 in totale?

Cips!

Douglas ha scritto:
Si, vabbè... se chiami ancora un paio di volte ti diranno prima 5 e poi 4 :D

Intendi 2 pacchetti aggiuntivi oltre a MONDO (quindi 3 totali), oppure 2 in totale?

Cips!

i callcenter dicono cavolate enormi...provate a fare tutto online... x alcuni servono ancora 3 pacchetti (come all'inizio inizio) per fare mysky senza promozioni

Sem a post... :D
Alla faccia dell'affidabilità del call center :(

Vabbè... a quanto pare l'unica cosa certa (?!) è che con un pacchetto solo le promozioni ce le si scorda, quindi mi metto l'anima in pace e fanc**o a sti 50 euro :( :( :(

Douglas ha scritto:
Ocio che ormai cominciano a essere diverse le fonti che confermano la necessità dei 3 pacchetti per poter usufruire della promozione di 99 euro :(

Nonostante sul sito non ci sia scritto NULLA...

Pubblicità davvero torbida!!! :( :( :(
Li ho tutti e 4 io :D

Burchio ha scritto:
cambiano l'LNB e mettono in casa un microscopico aggeggetto dove entra il cavo già esistente e escono 2 cavi che vanno nei 2 connettori di mysky
A me hanno tirato giù un secondo filo...E' normale?:eusa_think: Che aggegino sarebbe?

alex86 ha scritto:
A me hanno tirato giù un secondo filo...E' normale?:eusa_think: Che aggegino sarebbe?

da quanto hai mysky?
l'LNB SCR è molto recente...
e poi secondo me se nn si hanno problemi di spazio...2 cavi sono meglio...visto che sti aggeggi elettronci(che poi li testa sky:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:) nn sai mai fino a quando funzionano

Da Febbraio/Marzo 2006, credo... Bhe ho dovuto convincere tutto il condominio (premesso che è mio diritto farlo) e mia madre per far scendere un secondo cavo...Diciamo che avrei evitato qualche problema "burocratico" e "diplomatico" con questo aggeggio :D
Come funziona questa innovazione made in sky? :D

alex86 ha scritto:
Da Febbraio/Marzo 2006, credo... Bhe ho dovuto convincere tutto il condominio (premesso che è mio diritto farlo) e mia madre per far scendere un secondo cavo...Diciamo che avrei evitato qualche problema "burocratico" e "diplomatico" con questo aggeggio :D
Come funziona questa innovazione made in sky? :D
ovviamente l'SCR nn l'ha inventato sky...ma i suoi decoder sono i primi ad essere copatibili:D

sembra funzioni bene, ma nn so di come si comporta su impianti condominiali

NON CI POSSO CREDERE ..ora mi hanno chiamato quelli di sky(avevo mandato email al contatta sky x info su mysky) e la signorina mi conferma che per la promo 99 euro attivazione my sky non c'e nessun VINCOLO DI 2 o 3 pacchetti...anche solo mondo quindi....

Ieri ho mandato mail anche io: non appena mi contattano disdico la richiesta e la rifaccio...
Va bene essere fessi, ma pure presi per il **** no :)

Indietro
Alto Basso