confermate che per mysky basta anche solo pacchetto mondo???

Chiami, ti lamenti (come nel mio caso) per l'attesa (20 giorni senza nemmeno essere ricontattato e 50€ in più adesso sono troppi) e dici che rinunci all'attivazione del mySky.
Ti fanno la scenata di dirti che è già stato assegnato all'installatore (cosa mi interessa?) e poi confermano la rinuncia.
Se sei registrato a Skylife.it dovresti vedere la voce: Installazione Pronto SKY: No invece che Si.

Burchio ha scritto:
ovviamente l'SCR nn l'ha inventato sky...ma i suoi decoder sono i primi ad essere copatibili:D

sembra funzioni bene, ma nn so di come si comporta su impianti condominiali
Mi pareva che i tecnici di sky (da le cui mani ancora attendiamo gli aggiornamenti del software :badgrin:) fossero stati così geniali da inventare l'affare... Qualche foto di questo coso?

sembra funzioni bene, ma nn so di come si comporta su impianti condominiali

Secondo me non si possono ancora mettere negli impianti condominiali ... dagli schemi che avevo io era concepito per impianti singoli ... ma magari qualcosa e' cambiato ...

MA NON è ESSERE MALATI....scusa se grido...ma so sincero...ora sikuramente vedro molti piu film e serie televisive..che prima nn mi andava di registrare o meglio mettere la programmazione manualmente scocciatura da poco....

Indietro
Alto Basso