alex89
Digital-Forum Friend
Comunque se ci si organizza viaggiare non vuol dire per forza spendere tanti soldi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque se ci si organizza viaggiare non vuol dire per forza spendere tanti soldi.
A proposito di Polizia, attenti agli agenti stradali di Santo Domingo..... Affittai una macchinetta di 800 c.c. giapponese, tutti mi sorpassavano, sia a destra che a sinistra, pensate a chi fermava la polizia?
A me dicendomi che andavo troppo veloce.
Questo è successo 5 volte nel gioro di 4 giorni, la mia fortuna è che in quel periodo facevo il Vigile Urbano e avevo dietro il tesserino che mostravo ogni volta mi fermavano.
Per questo motivo mi lasciavano andare dicendomi: "ti abbiamo fermato perché volevamo che ci offrissi una birra", oppure: "ti abbiamo fermato per farti gli auguri" (era sotto il periodo natalizio).............
Si, prenotando molto tempo prima, ad esempio.
La prossima volta passa col verde!Peggior esperienza, Praga.
Attraversato a piedi con il semaforo rosso (li non hanno arancione per i pedoni) alle 4:30 di notte, in periferia dove non passavano praticamente macchine.
Rincorsi dalla Polizia appositamente appostata (ci metto la mano sul fuoco, d'accordo con l'hotel dove stavamo) ci hanno circondato e fatto pagare CONTANTI 1000 corone (quasi mezzo stipendio li).
Personalmente il giorno successivo sono andato con un amico in ambasciata italiana (gli altri 50 hanno preferito proseguire la gita) e ci hanno tradotto il verbale (500 per infrazione + 500 per resistenza a pubblico ufficiale).
Aperta una segnalazione, a distanza di 5 anni, ancora nessuna risposta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì molto bella, 10 anni fa ha vissuto un boom incredibile e si è rinnovata completamente. Ora anche lei attraversa la crisi.Una mia amica in questi giorni è a Valencia. Dicono sia una città bella e da vedere.
Son stato in gita a Granada, Cordoba e Siviglia 14 anni fa.Di Valencia è bella la parte nuova, nella vecchia c'è anche molto degrado.
se avete intenzione di andare in Spagna vi consiglio un bel giro dell'Andalusia (Granada, Malaga, Cordoba e Siviglia)