Confronto definitivo SKY STREAM vs Q via satellite. Per tutti gli indecisi e i curiosi

Proprio Sky on demand o c'è un logo per capire da dove arriva? Perché c'è anche su Mediaset Infinity forse non so se free o pay, Sky Stream potrebbe interagire con le altre piattaforme che c'è una collaborazione con Sky, come su TimVision che c'è una sezione on demand dedicata ai film che passano su Mediaset in chiaro. Verifica ad esempio se ha scadenza breve. O anche potrebbe essere una sorta di Primissime Sky ma non con film in prima visione.
In effetti la piattaforma è INFINITY+, nessuna scadenza e free.

Scusate ma quindi è certo il limite temporale di 30 giorni per le registrazioni dei canali lineari inserite nella playlist? Perché un utente nei post precedenti diceva di avere le registrazioni di inizio settembre e il post era di fine ottobre..

È l'unico ostacolo che mi fa desistere dal passare a Sky Stream (attualmente ho Sky Q via Fibra).

Altra cosa: con il fatto che la registrazione è sul server e non viene scaricata, come si comporta quando si va avanti e si torna indietro? Lo scorrimento è fluido come sullo Sky Q oppure è più simile a Netflix (che io detesto)? 🤣

Indietro
Alto Basso