Nella pubblicità però facevano vedere che Cannavacciuolo presumibilmente arrivava a casa di colleghi/amici con lo Sky Stream, quindi se si mettono pure loro a incentivare a fare una cosa che non si può da contratto... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) Dipende dal tuo abbonamento ma comunque in linea generale, Sky è una roulette… Ogni utente ha ricevuto un trattamento diverso.
2) Sì, 29€.
3) Sì, ma non tutto insieme cioè ordini e attivi prima Sky stream poi in un secondo momento richiedi e attivi i “mini”.
4) il 4k è presente ma c’è d’attivarlo al costo aggiuntivo di 9,90€.
5) Semmai non hai la possibilità di registrare i programmi perché sono presenti nel cloud e quindi basta che crei la o le tua/e playlist preferita/e, che rimangono disponibili massimo 30 giorni.
6) Da contratto non potresti, ma sai quanti lo faranno… Finché Sky non faccia i controlli incrociati…
Mi sono sbagliato, mi riferivo al servizio Multicreean ovvero più d'un decoder aggiuntivo...Il 4k costa 5 euro non 9,90
Ottima osservazione!!Nella pubblicità però facevano vedere che Cannavacciuolo presumibilmente arrivava a casa di colleghi/amici con lo Sky Stream, quindi se si mettono pure loro a incentivare a fare una cosa che non si può da contratto...![]()
Grazie, nel frattempo ho fatto il passaggio a Sky Stream nei primi giorni di settimana dovrebbe arrivarmi decoder, nel frattempo ho ricevuto PIN da utilizzare per configurazione iniziale. Ho un costo di attivazione pari a 29 euro e sul mio profilo è già stato creato un nuovo codice utente che mi hanno spiegato rimarrà in parallelo al vecchio per un pò di tempo, poi immagino il vecchio sarà cancellato. Il mio abbonamento attuale (Sky Smart) è stato mantenuto a pari prezzo (alla scadenza di maggio vedrò se l'importo potrà essermi mantenuto o no...), o meglio pari a quello attulae meno 5 euro, ma non vedo opzione 4K, se se capisco bene mi costerà 5 euto in più riportando il mio canone mensile pari a quello aattuale.1) Dipende dal tuo abbonamento ma comunque in linea generale, Sky è una roulette… Ogni utente ha ricevuto un trattamento diverso.
2) Sì, 29€.
3) Sì, ma non tutto insieme cioè ordini e attivi prima Sky stream poi in un secondo momento richiedi e attivi i “mini”.
4) il 4k è presente ma c’è d’attivarlo al costo aggiuntivo di 9,90€.
5) Semmai non hai la possibilità di registrare i programmi perché sono presenti nel cloud e quindi basta che crei la o le tua/e playlist preferita/e, che rimangono disponibili massimo 30 giorni.
6) Da contratto non potresti, ma sai quanti lo faranno… Finché Sky non faccia i controlli incrociati…
Ti sei risposto da solo...Grazie, nel frattempo ho fatto il passaggio a Sky Stream nei primi giorni di settimana dovrebbe arrivarmi decoder, nel frattempo ho ricevuto PIN da utilizzare per configurazione iniziale. Ho un costo di attivazione pari a 29 euro e sul mio profilo è già stato creato un nuovo codice utente che mi hanno spiegato rimarrà in parallelo al vecchio per un pò di tempo, poi immagino il vecchio sarà cancellato. Il mio abbonamento attuale (Sky Smart) è stato mantenuto a pari prezzo (alla scadenza di maggio vedrò se l'importo potrà essermi mantenuto o no...), o meglio pari a quello attulae meno 5 euro, ma non vedo opzione 4K, se se capisco bene mi costerà 5 euto in più riportando il mio canone mensile pari a quello aattuale.
Non ho capito perfettamante cosa serva per aggiungere uno stream addizionale, di sicuro 19 euro una tantum ma forse se ho caito bene anche 9,90 in più al mese sul canone
Che ti piaccia o no… Sky Stream ha aperto una nuova strada, una nuova era… L’hardisk fá parte del passato, oltretutto forse non sai o non ricordi che lo Sky q platinum nella prima versione uscì con un hardisk da 2tb poi il governo d’allora amico della siae aumentó il compenso e così Sky per ridurre i costi lo dimezzó…sara' curioso vedere se SKY al prossimo lancio del futuro decoder puntera' ad avere di nuovo un implementazione dell'HDD,fattore che gli ha sempre contraddistinti rispetto ad altri operatori,rimarcando questo vantaggio.
Attualmente il passaggio allo sky stream non lo farei mai per questo motivo,(oltre l'impossibilita' di mandare in registrazione un evento sul decoder se sono fuori casa tramite sky go).
Infine amo avere programmi che posso riguardare anche a distanza di tanto tempo.
Esatto. Il satellite produce ormai costi insostenibili per le tv a pagamento , decoders proprietari compresiChe ti piaccia o no… Sky Stream ha aperto una nuova strada, una nuova era… L’hardisk fá parte del passato, oltretutto forse non sai o non ricordi che lo Sky q platinum nella prima versione uscì con un hardisk da 2tb poi il governo d’allora amico della siae aumentó il compenso e così Sky per ridurre i costi lo dimezzó…
Quindi tu pensi veramente che Sky torni indietro?! Anche no… Il cloud in generale è sempre più diffuso e più versatile…
Prima o poi i sistemi attuali con hardisk verranno soppiantati da quelli con cloud.
Quello che chiedi sarà implementato in Sky Stream, prossimamente, secondo me… Almeno la prima, sulla seconda ho qualche dubbio, salvo che tanti clienti lo richiedano.
Interessante nel cloud comunque i dati dovranno essere salvati da qualche parte.Prima o poi i sistemi attuali con hardisk verranno soppiantati da quelli con cloud.
Ma quelli comunque rimangono, il risparmio sarà sull'affitto del tp, ma d'altro lato bisogna vedere se la loro (e la nostra) infrastruttura regge il carico del 100% degli abbonati ott, tenendo in considerazione che dalla loro hanno già skygo, now, stream e gli si aggiungerebbe anche il cliente sat.decoders proprietari compresi
lato cloud c'è uno spazio dedicato solo se non c'è limite temporale per le "registrazioni".Interessante nel cloud comunque i dati dovranno essere salvati da qualche parte.
Se attualmente con i decoder lo spazio di archiviazione è di 1TB, in cloud quanti sono?
Perchè se mettiamo conto 1mln di abbonati equivale a 1mln di HDD, se li spostiamo in cloud (e penso anche all'obolo SIAE) e gli diamo il medesimo spazio di archiviazione, tutto questo risparmio (lato decoder) sinceramente non lo vedo.
Ma quelli comunque rimangono, il risparmio sarà sull'affitto del tp, ma d'altro lato bisogna vedere se la loro (e la nostra) infrastruttura regge il carico del 100% degli abbonati ott, tenendo in considerazione che dalla loro hanno già skygo, now, stream e gli si aggiungerebbe anche il cliente sat.
Facile a dirsi, ma difficile (vedi DAZN, che nonostante gli sforzi fatti qualche lamentela c'è ancora), a farsi.
Non avendo questo servizio non saprei, registrando il 99% dai canali lineari.ho letto male o le registrazioni hanno un tempo limite?
nella pagina precedente un utente ha scritto 30giorni di tempo.Non avendo questo servizio non saprei, registrando il 99% dai canali lineari.
Comunque il limite di tempo degli eventi scaricati è possibile.
Esatto, le registrazioni sono in modalità “Cenerentola” allo scoccar del 31^ giorno… PUFF!lato cloud c'è uno spazio dedicato solo se non c'è limite temporale per le "registrazioni".
ho letto male o le registrazioni hanno un tempo limite?
Sky se nella tua zona non c'è internet "forte", non telo lasciano attivare... Sky solo sat non c'è più...
Una delle critiche che leggo su Facebook è che Sky q ha un bitrate o un segnale più alto rispetto a Sky stream; al netto che quest’ultimo sia sotto FTTH.
É confermato? Che quindi Sky stream sia solo una soluzione “discount”, low cost…?
Al negozio Sky se chiedi Sky platinum, non credo telo attivano "liberamente"... Senza Internet non puoi usare il mini... Già il black nn puoi usar l'app e l'on demand.Ma non è vero, se vai in uno Sky center te lo fanno attivare e come il satellite, ovviamente i costi sono alti