Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mikeSAT ha scritto:intendo i pc esterni che tentano di collegarsi al mio router...volevo monitorare la connessione.....
mhelmerit ha scritto:Ho una piccola LAN domestica (WiFi) da un paio d'anni e l'altro giorno mi sono accorto per puro caso di "vedere" la carella documenti (penso sia sharata di default) della mia vicina di casa.
Non credo che lei mi abbia "agganciato" apposta e probabilmente non se ne e' neppure accorta: basta comprarsi un portatile nuovo con la scheda wifi interna e lui ha la funzione "assegna l'ip automaticamente" e il gioco e' fatto.
Naturalmente ho limitato il numero di ip assegnati dal router al numero dei miei pc (il classico 192.168.1.xx), ma se io avessi un pc spento probabilmente la vicina sarebbe agganciata lo stesso.
Quoto: infatti non capisco come abbia fatto la vicina a collegarsi se la rete è protetta...Telemnar ha scritto:Direi che abilitando la protezione della rete wi fi con WPA (TKIP) e generando un passphrase seria , la vicina e quanti vogliano o possano involontariamente (sic) sfruttare la tua rete e connessione ADSL ci posso provare anche per alcuni secoli![]()
mikeSAT ha scritto:il modello è atlantisland webshare 141...per ora ho disattivatto la funzione wireless,uso solo il cavo...
ANDREMALES ha scritto:ma per caso è questo ? ...poichè non mi sembra abbia la funzionalità wireless...![]()
non è questo....bensì questo http://www.atlantisland.it/ita/prodotti/Router/Wireless/WebShare_141W/ANDREMALES ha scritto:ma per caso è questo ? ...poichè non mi sembra abbia la funzionalità wireless...![]()